78 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belen furiosa per la farfalla rubata, solo ora che Corona presenta il brand

Il mistero sul brand ispirato al tatuaggio della showgirl argentina è ormai svelato. La Rodriguez non ha mai dato il suo consenso in merito, e lo fa sapere a gran voce proprio ora che Corona ha presentato il marchio ufficialmente.
A cura di Laura Balbi
78 CONDIVISIONI

Il mistero sul brand ispirato al tatuaggio della showgirl argentina è ormai svelato. La Rodriguez non ha mai dato il suo consenso in merito, e lo fa sapere a gran voce proprio ora che Corona ha presentato il marchio ufficialmente.Un botta e risposta infinito quello tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, ancora una volta ai ferri corti per questioni che esulano dalla sfera amorosa. Si sono lasciati da mesi, le vicende sulle rispettive vite sentimentali sono ben note, ma c'è ancora il business a legarli, quello sul marchio della famosa farfallina inguinale della showgirl. Corona esce allo scoperto sull'affare, non lesina verità provocatorie ed è consapevole di aumentare il talking about sul marchio che in poche settimane ha già spopolato. Ma dall'altra parte tuona una Belen a dir poco perplessa, a suo dire inconsapevole sulle scelte imprenditoriali del suo ex:

Non ne sapevo assolutamente nulla e sono stupita da quanto leggo sui giornali, il mio tatuaggio ha un valore affettivo per me e non l'ho mai registrato. Ognuno è libero di vivere e di lavorare come meglio crede, Fabrizio ed io siamo stati insieme, ora non lo siamo più e non abbiamo alcun interesse lavorativo in comune, come ho già più volte ripetuto.

Corona dal canto suo continua la sua crociata verso il successo con il suo business che, grazie a un sapiente mix di elementi "a contrasto" continua a far parlare di se; la farfallina di Belen è su borse, scarpe, magliette, e a sponsorizzarla c'è Cecilia Rodriguez, la piccola di casa che non ha mai smesso di avere rapporti lavorativi con l'ex cognato. Intanto Corona ha presentato ufficialmente il brand "La Farfallina" in un locale milanese.

In conferenza stampa il sorvegliato speciale ha spiegato senza fare mistero della sua sete di affari:

La trovata era pianificata. Due giorni prima che la foto fosse su tutti i giornali abbiamo brevettato il marchio perché sapevamo come avrebbero reagito i giornali di fronte alla farfallina di Belen. I soldi si fanno così e io so farli. La linea non è una provocazione nei confronti di Belen semmai lo è il fatto che abbiamo coinvolto Cecilia.

Svelato l'arcano, senza pretendere di smentire la sua ex, Corona ha fugato ogni dubbio sui suoi intenti. E Belen intanto? La sua replica appare flebile come un soffio di vento, considerando che "casualmente" arriva proprio in occasione della presentazione ufficiale; e pensare che di farfalla su borse e scarpe se ne parla ormai da mesi.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views