29 CONDIVISIONI

Fabrizio Corona esce allo scoperto sull’affare Belen?

Ancora una volta Fabrizio Corona appare in un tag con Mirko Scarcella e quel Social Channel che ha lanciato più di un’esclusiva su Belen e Stefano in questi quattro mesi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
29 CONDIVISIONI
Il meccanismo ad orologeria innescato da Corona su Stefano e Belen potrebbe scattare stasera: quattro mesi di fotografie, esclusive e scandali inventati con un colpo di genio. Ed un nuovo portale.

Quattro mesi di scandali, foto esclusive, dichiarazioni ai giornali, ospitate televisive, serate nei locali. E ancora tanto merchandising con la farfallina bene in vista e scatti con gli abiti del suo marchio d'abbigliamento. Tutto sembra sia stato studiato al minimo dettaglio, come se fosse un piano diabolico dove, da un punto di vista economico e strategico, ci sarebbe solo da fare un inchino dei più teatrali e poi chapeau. Cosa vi dicevamo il 27 aprile su Belen, Stefano e la regia di Fabrizio Corona, quando notammo che stranamente un portale nato proprio pochi giorni prima del grande inciucio tra il ballerino di Amici e la soubrette argentina, possedeva i primi scatti della coppia più ambita del gossip?

Scarcella e Corona. Saltava all'occhio quel Mirko Scarcella, giovanotto che ricorda nel look e nei tratti somatici il bel Fabrizio, come proprietario del portale secondo Whois, il database di ricerca dei domini più importante del web. Come dei moderni Sherlock Holmes cercammo sul web tracce che potessero ricondurre ad un eventuale collegamento con il fotografo catanese e trovammo un video su Youtube registrato e caricato sul channel di Scarcella, dove appariva proprio lui, Fabrizio in persona. Appena la notizia cominciò a circolare, il video Youtube che dimostrava il legame tra i due, fu improvvisamente rimosso. Poi nulla più. Tranne il fatto che Social Channel continuava a lanciare scoop in esclusiva e che la coppia Belen-Stefano continuava a fare pubblicità a quel marchio, persino quando ci fu il famoso incidente, quel simbolo del teschio era in bella vista nelle foto apparse mentre l'ambulanza soccorreva i due malcapitati.

Corona e scarcella

Oggi Corona è con Social Channel. Adesso che circola da tempo la voce di una separazione tra Stefano e Belen, il buon Fabrizio è tornato a parlare ai giornali, ha scelto Andrea Scanzi per Il Fatto Quotidiano, rivelando che la "farfalla di Belen" era stata studiata a tavolino. Oggi ha postato una foto sul suo profilo Facebook dove appare davanti ad un backdrop con il logo del portale di Scarcella e con la famosa farfallina e da appuntamento ai suoi fan questa sera al Visconti di Milano alle ore 20. Nella foto c'è un tag legato sempre a quel nome di Scarcella, ma questa volta, potete scommetterci, nulla sarà rimosso. Cosa accadrà stasera? Si annuncerà che Corona e Belen sono tornati insieme? Come un'avvincente spy-story alla fine si scoprirà che c'era lui dietro tutto questo? Crediamo di no, resterà tutto nel dubbio. Perché il mago Houdini non svela mai i suoi trucchi.

29 CONDIVISIONI
Parla Belen: "Non sono in affari con Fabrizio Corona"
Parla Belen: "Non sono in affari con Fabrizio Corona"
Belen e Stefano stanno insieme, ma la regia è di Fabrizio Corona?
Belen e Stefano stanno insieme, ma la regia è di Fabrizio Corona?
Le foto di Belen e Stefano, di Emma con Gaetano e di Corona con Carlos
Le foto di Belen e Stefano, di Emma con Gaetano e di Corona con Carlos
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni