video suggerito
video suggerito

Belen furiosa: schiaffi e insulti ai vigili per una multa, foto e video

Belen Rodriguez perde e staffe con i vigili di Milano dopo aver preso una multa alla macchina parcheggiata sul marciapiede.
A cura di alessandra
175 CONDIVISIONI
lite corona belen vigili

Belen Rodriguez hot in tv non è l'unica immagine che sa offrire la focosa modella sudamericana.

Se ormai in Italia siamo abituati ai colpi di testa e alle risse di Fabrizio Corona è più raro che a discutere pubblicamente sia la sua compagna. Il tapiro d'oro a Fabrizio Corona ne è solo un esempio.

Ma evidentemente anche lei perde la pazienza e a farne le spese sono stati 3 vigili urbani di Milano che stavano solo facendo il proprio dovere. La bella showgirl argentina, infatti, ha mandato a quel paese un vigile colpevole di averle fatto una multa per divieto di sosta.

La sua auto lussuosa era parcheggiata su un marciapiede in centro a Milano nella zona di Via Como mentre lei era a casa di Fabrizio Corona. Quando la ragazza si è accorta della sanzione ha iniziato a inveire contro i vigili: parole pensanti sono volate, Belen Rodriguez li ha mandati a quel paese e ci è scappato anche uno schiaffetto.

Alla scena ha assistito Fabrizio Corona tornato al gossip di recente, il quale è intervenuto a difendere la sua donna come un vero gentleman. Ma i suoi modi non si addicono affatto ad un uomo galante ed elegante come dimostra il video: "dì solo una parola alla signora e ti mando all'ospedale quanto è vero iddio" ha detto al vigile spinto dall'ira.

Fabrizio e Belen non hanno accennato a voler spostare l'auto ma poi hanno dovuto cedere: Belen si è messa in macchina ed è sfrecciata via dopo una sonora sgommata. Quando è tornata ha continuato la polemica con i vigili ed è andata via infuriata assieme al suo uomo. Alla Belen Furiosa e al suo uomo non farebbe male una lezione di buona educazione, insieme con un buon bagno di umiltà.

Alessandra Pugliese

175 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views