12 Novembre 2010
17:43

Belen gelosa di Ruby: cerca Corona per farsi pubblicità

Belen Rodriguez parla di Ruby Rubacuori, una ragazza come le altre in cerca del facile successo, anche sperando nell’aiuto di Fabrizio Corona.
A cura di stefano brosca
belen su ruby

Molti avevano pronosticato che il periodo d’oro di Belen Rodriguez non sarebbe durato a lungo poiché non poggiandosi su basi solide, come competenze artistiche, sarebbe poi sfumato al calare dell’interesse e del clamore mediatico. Ad oggi comunque queste previsioni non si sono ancora avverate e Belen è più in forma e sulla cresta dell’onda che mai, sia per motivi professionali che scadalistici. La ragazza argentina condurà Sanremo 2011, la massima ambizione per qualsiasi persona che lavori nel mondo dello spettacolo, ha due film in uscita, il cinepanettone con il partner nei spot Tim Christian De Sica e un ruolo più sofisticato in un film di Cappucci al fianco di Emilio Solfrizzi. Dal punto di vista gossip è sempre al centro di numerose polemiche, anche per colpa del suo compagno Fabizio Corona, imputato principale del processo ricattopoli e vittima della gogna mediatica per la sua presunta relazione gay con l’ex agente e mentore di Corona, Lele Mora. Belen, nonostante le malelingue, è una ragazza molto intelligente e ha capito molto bene come funzionano le cose qui in Italia, che per avere successo bisogna stare dietro alle persone giuste e e che la macchina dello showbiz si nutre molto spesso della vita e delle emozioni, per poi crearne spazzatura mediatica come per il caso di Avetrana “Prendiamo il caso di Avetrana: se ne parla tanto perché fa audience, è un meccanismo macabro: ma ci viviamo tutti dentro e cerchiamo di sopravvivere".

Belen ha espresso la sua opinione anche su Ruby Rubacuori, che sta vivendo un momento di grande celebrità “Su Ruby quello che dico é che è facile avere cinque minuti di successo, ma questo è un successo che dura poco. Il popolo è molto facile da prendere in giro, ci sono sempre argomenti per distrarre noi dai problemi reali”, prosegue poi Belen “sono fenomeni che non durano: per cinque minuti sei in copertina, poi non ti conosce più nessuno". La ragazza ha raccontato che da quando è scoppiato lo scandalo del bunga bunga Ruby sta marcando stretto Corona per farsi inserire nel giro che conta “Ieri parlavo con Fabrizio  e mi ha detto che questa ragazza, Rudy o Ruby, come si chiama, telefona in continuazione in agenzia, ed è da tre giorni che sta facendo su e giù sotto il suo ufficio”. La soubrette e ora novella attrice non ha smentito la voce Belen gelosa di Ruby ma ha espresso il suo lucido punto di vista sulla situazione, simile a tante altre di ragazze che diventano famose a causa degli scandali nei quali sono coinvolte.

Belen Rodriguez gelosa di Ruby Rubacuori, amica di Fabrizio Corona
Belen Rodriguez gelosa di Ruby Rubacuori, amica di Fabrizio Corona
Belen Rodriguez: con Fabrizio Corona non ero felice
Belen Rodriguez: con Fabrizio Corona non ero felice
Belen Rodriguez e Fabrizio Corona divisi da Laura Chiatti?
Belen Rodriguez e Fabrizio Corona divisi da Laura Chiatti?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni