video suggerito
video suggerito

“Belén, gelosa di Stefano, lancia limoni ai paparazzi”, ma lei dimostra che è una bufala

Belén Rodriguez smentisce con un video la notizia secondo la quale, ospite a Capri, avrebbe lanciato limoni contro i paparazzi perché innervosita dal sapere Stefano De Martino in dolce compagnia.
A cura di Stefania Rocco
28 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Belén Rodriguez nega in un video la “rissa con i paparazzi” che, secondo quanto scritto da Alberto Dandolo, si sarebbe verificata a Capri durante i Vip Champions. L’argentina ha postato un video sul suo profilo Instagram che mostra l’atmosfera goliardica in cui si è svolta la cena. Dimostra, soprattutto, che i fotografi erano presenti alla serata con il benestare della Rodriguez e che i limoni sono stati usati sono per un’innocua partita di calcetto tra amiche. Divertita dalla notizia ma determinata a fare chiarezza, la showgirl ha scritto:

Ecco, questa è l'unica cosa successa con i limoni a Capri, una partita a calcio con la mia amica. Non è stato lanciato nessun limone a un paparazzo! Ahhh mamma mia, santa pazienza!

La notizia smentita: “Arrabbiata perché gelosa di Stefano”

A pubblicare la notizia della lite con i paparazzi è stato Alberto Dandolo, giornalista che con Belén ha un passato burrascoso. Tra i due ci sarebbe stato perfino uno scontro fisico, prima che l’uomo annunciasse pubblicamente la sua intenzione di non scrivere mai più dell’argentina. Quella promessa è stata disattesa, tanto che su Dagospia si legge:

Nessuno ha ancora ben capito cosa sia davvero successo l'altra sera in quel di Capri, precisamente al noto ristorante " da Paolino". Si parla di una bellissima Belén assai friccicarella, di un cesto di limoni, di paparazzi incazzati e di una rissa senza precedenti. Qual è la versione vera dei fatti? E perché nessuno la racconta? Ve lo spieghiamo noi: A) Belin Belén aveva avuto dall'organizzazione del torneo di tennis di cui era madrina la rassicurazione che nel ristorante non avrebbe trovato I paparazzi (sì, vabbè!). Una volta avvistati, ha perso il controllo e ha iniziato a lanciargli in faccia profumati limoni capresi; B) Perché lady Pampa era così nervosa? Solo per via dei paparazzi? No. Pare fosse agitata per via del suo ex Stefano De Martino, che durante il soggiorno caprese si è intrattenuto con 3 bombastiche ragazze, a fasi alterne. Trattasi di Desirèe Popper (ex tronista), la nuova "Bona" di Bonolis e la solita Dayane Mello (con cui avrebbe trascorso molte ore).

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views