“Belén, gelosa di Stefano, lancia limoni ai paparazzi”, ma lei dimostra che è una bufala
Belén Rodriguez nega in un video la “rissa con i paparazzi” che, secondo quanto scritto da Alberto Dandolo, si sarebbe verificata a Capri durante i Vip Champions. L’argentina ha postato un video sul suo profilo Instagram che mostra l’atmosfera goliardica in cui si è svolta la cena. Dimostra, soprattutto, che i fotografi erano presenti alla serata con il benestare della Rodriguez e che i limoni sono stati usati sono per un’innocua partita di calcetto tra amiche. Divertita dalla notizia ma determinata a fare chiarezza, la showgirl ha scritto:
Ecco, questa è l'unica cosa successa con i limoni a Capri, una partita a calcio con la mia amica. Non è stato lanciato nessun limone a un paparazzo! Ahhh mamma mia, santa pazienza!
La notizia smentita: “Arrabbiata perché gelosa di Stefano”
A pubblicare la notizia della lite con i paparazzi è stato Alberto Dandolo, giornalista che con Belén ha un passato burrascoso. Tra i due ci sarebbe stato perfino uno scontro fisico, prima che l’uomo annunciasse pubblicamente la sua intenzione di non scrivere mai più dell’argentina. Quella promessa è stata disattesa, tanto che su Dagospia si legge:
Nessuno ha ancora ben capito cosa sia davvero successo l'altra sera in quel di Capri, precisamente al noto ristorante " da Paolino". Si parla di una bellissima Belén assai friccicarella, di un cesto di limoni, di paparazzi incazzati e di una rissa senza precedenti. Qual è la versione vera dei fatti? E perché nessuno la racconta? Ve lo spieghiamo noi: A) Belin Belén aveva avuto dall'organizzazione del torneo di tennis di cui era madrina la rassicurazione che nel ristorante non avrebbe trovato I paparazzi (sì, vabbè!). Una volta avvistati, ha perso il controllo e ha iniziato a lanciargli in faccia profumati limoni capresi; B) Perché lady Pampa era così nervosa? Solo per via dei paparazzi? No. Pare fosse agitata per via del suo ex Stefano De Martino, che durante il soggiorno caprese si è intrattenuto con 3 bombastiche ragazze, a fasi alterne. Trattasi di Desirèe Popper (ex tronista), la nuova "Bona" di Bonolis e la solita Dayane Mello (con cui avrebbe trascorso molte ore).