15 Agosto 2016
09:57

Belen guarda la MotoGp dai box e Andrea Iannone stravince: “È la mia amica speciale”

Belen Rodriguez, grandissima amica di Andrea Iannone, era ai box Ducati nel corso della gara di ieri pomeriggio sul circuito di Spielberg (Austria) per la gara di Moto Gp vinta proprio dall’amico “speciale”.
A cura di G.D.

Belen Rodriguez, grandissima amica di Andrea Iannone, era ai box Ducati nel corso della gara di ieri pomeriggio sul circuito di Spielberg (Austria) per la gara di Moto Gp. La soubrette argentina ha rubato la scena all'amico ma non troppo, visto che proprio Iannone è stato il reale protagonista, autore di una vittoria storica, la prima della sua carriera nella massima competizione sportiva per moto da corsa.

Per tutta l'estate, il gossip italiano è stato concentrato proprio sulla loro amicizia che sarebbe anche potuta diventare qualcosa di più, ma le smentite dei diretti interessati e l'attenzione rivolta poi al "ritorno di fiamma" con Marco Borriello hanno affievolito le voci.

Iannone: "È un'amica speciale"

Andrea Iannone, intervistato da Guido Meda per Sky Sport alla fine della gara, oltre a rilasciare le dichiarazioni di rito dopo la vittoria storica in Austria, non nasconde la grande amicizia che c'è tra loro ma precisa ancora una volta: "Siamo solo amici".

Tra di noi c'è un rapporto speciale, è venuta a vedere la gara e sono contento che ci si diverte. Abbiamo passato qualche giorno insieme, tra me e lei c'è solo un rapporto di amicizia. Belen e tutti i ragazzi che sono venuti hanno portato sicuramente molta fortuna. Quando una persona ha un gran culo…

Il gossip dell'estate: "Siamo amici e basta"

Dopo le foto pubblicate da ‘Chi' che immortalavano i due a Ibiza, in atteggiamenti apparentemente complici, in molti hanno pensato che il cuore della bella argentina fosse tornato a battere proprio per il pilota. Ma tra i due, come chiarito anche ieri, c'è solo una sincera amicizia

Belén Rodriguez è una mia amica, è questo, basta. Siamo amici, io sono amico del fratello. Ho conosciuto la sua famiglia e siamo stati qualche giorno insieme in vacanza, così…tutti quanti insieme. Quindi, niente di male credo.

Il compleanno di Belen: c'è anche Andrea Iannone
Il compleanno di Belen: c'è anche Andrea Iannone
193.675 di Spettacolo Fanpage
Iannone terzo in MotoGp, c'è anche Belen con lui
Iannone terzo in MotoGp, c'è anche Belen con lui
21.187 di Spettacolo Fanpage
Belen e Iannone, ma quale crisi: la soubrette festeggia il pilota terzo in MotoGp
Belen e Iannone, ma quale crisi: la soubrette festeggia il pilota terzo in MotoGp
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni