Sono trascorsi quasi due anni dalla separazione con Stefano De Martino ma Belén Rodriguez  non ha ancora dimenticato quello che ritiene, a ragione, essere stato uno dei momenti più bui della sua vita. L’uomo insieme al quale aveva progettato di vivere per sempre decise di lasciarla, sebbene all’inizio chiunque avesse pensato il contrario. La showgirl argentina ha rimesso pian piano in piedi la sua vita, ritrovando un equilibrio che ha deciso di non spezzare di nuovo quando il ballerino quasi un anno dopo la rottura, è tornato sui suoi passi. Intervistata da Oggi, Belén rivive proprio quei momenti

Come si fa a non essere in pace col padre del proprio figlio? È da persone civili mantenere un rapporto di rispetto e d’affetto per il bene di nostro figlio. Stefano sarà sempre nella mia vita perché c’è Santiago, la cosa più grande e più bella che ho… Io con Stefano ho cercato di recuperare il rapporto fino a dove e quando ho potuto. Non ci sono riuscita. Poi, dopo un naturale momento di distanza tra noi, per il bene di nostro figlio il buon senso ha avuto la meglio sulle acredini.

La storia con Andrea Iannone.

Belén conferma i suoi sentimenti per Andrea Iannone, il motociclista al quale ha regalato quel cuore che De Martino aveva spezzato. Non si sbilancia nel fare paragoni con gli uomini avuti in passato, ma il sentimento per il campione sarebbe più forte che mai, esattamente come all’inizio e come Belén si augura continui a essere

Non esistono diversi “gradi” d’amore. L’amore è un sentimento solo. Universale. Indivisibile. Sempre lo stesso. Io amo Andrea. Punto. Amo Andrea come ho amato quei pochi uomini con cui ho avuto relazioni serie. Il matrimonio? Ho sempre pensato che possa e debba essere celebrato una sola volta. Sarebbe da incoscienti ripetere una esperienza in cui si è consumato un fallimento… Una storia d’amore è già in sé un progetto. Noi progettiamo ogni giorno il nostro rapporto fatto di piccole e grandi cose, di alti e di bassi. Abbiamo due case separate, ma stiamo sempre insieme e non riusciamo a stare l’uno senza l’altra.

Le ultime foto con De Martino.

Eppure il settimanale Gente ha immortalato alcuni momenti molto intensi tra Belén e Stefano, consumati proprio pochi giorni fa. Nelle foto in questione si vedono il ballerino e la sua ex moglie abbracciarsi con trasporto, quasi come se stessero ancora insieme. I fan più irriducibili di questa ex coppia aveva ricominciato a sperare, salvo poi rivedere Stefano accanto a Gilda e Belén ancora felice con il suo Andrea.

Il suo ex innamorato di Gilda Ambrosio.

Che quella con la Ambrosio sia una storia importante le dimostrano le stories pubblicate su Instagram dal ballerino e dalla stilista. Per la prima volta i due si sono fatti vedere insieme sui social network, aggirando quel divieto che si erano autoimposti all’inizio della loro storia d’amore. Con loro c’era il piccolo Santiago al quale Stefano deve avere necessariamente fatto le prime presentazioni, a testimonianza che l’amore per Gilda può davvero essere considerato importante.