Belen: “Il tattoo? Impossibile rimuovere i ricordi, lo cancello perché non mi piace più”
Dalla separazione con Stefano De Martino, tutti non hanno potuto fare a meno di notare come il celebre tatuaggio posizionato sulla spalla sinistra di Belen Rodriguez sia sia progressivamente scolorito. Non parliamo dell'altrettanto nota farfallina sulle parti intime (quella è un'altra storia!), ma del disegno che la mostra insieme all'(ex) amato Stefano in un romantico abbraccio e che lo stesso De Martino si fece tatuare, identico. In risposta al commento di una fan su Instagram, la bella showgirl ha finalmente deciso di spiegare perché ha deciso di eliminarlo.
Belen Rodriguez: "Non cerco di dimenticare Stefano"
Secondo Belen, la scelta di cancellare il tatuaggio, simbolo della sua storia d'amore con Stefano, non ha nulla a che vedere con i sentimenti e con la crisi coniugale. Semplicemente, il vistoso disegno non le piacerebbe più:
Non voglio nascondere i sentimenti sotto il letto, io non mi sono mai nascosta, è nella mia indole non farlo, affronto tutto a furia di spaccarmi la testa contro il muro, anche perché dopo avrò imparato. Un tatoo è un disegno sulla pelle, come può esserlo su un foglio di carta. Non si tratta di cercare di rimuovere il dolore della perdita di un essere umano, non cerco di cancellare passione, amore, sguardi, ricordi, questo non si può fare, è impossibile. Non esiste un laser per rimuovere il dolore o la felicità. Ma esiste per rimuove un disegno che non ti piace più. L’importante è saper pesare le cose, l’importanza è importante. Nulla di removibile è indelebile. Il resto sì!
Se i ricordi restano indelebili, c'è davvero possibilità che lei e Stefano tornino insieme?