154 CONDIVISIONI
24 Dicembre 2015
16:38

Belén Rodriguez cancella il tatuaggio simbolo della storia d’amore con Stefano De Martino

Belén Rodriguez ha sempre dichiarato di essersi pentita dei tatuaggi fatti. Persino di quello realizzato per celebrare l’amore sbocciato con Stefano De Martino. Non è un caso che il disegno che la rappresentava tra le braccia del ballerino, negli ultimi tempi, appariva sempre più sbiadito. In una foto pubblicata poco prima dell’annuncio della separazione, il tatuaggio era ormai quasi del tutto cancellato.
A cura di D.S.
154 CONDIVISIONI

Nei giorni scorsi è stata annunciata la fine del matrimonio di Belén Rodriguez e Stefano De Martino. A comunicare la notizia ai media è stato Andrea Micciché, legale della showgirl argentina. L'avvocato, comunque, ha assicurato che tra i due "resteranno immutati stima e affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell'interesse del figlio".

A pochi giorni dall'annunciata separazione, però, è scoppiato il mistero del tatuaggio. Quando Belén Rodriguez e Stefano De Martino si innamorarono, infatti, si recarono dal tatuatore per imprimere sulla pelle un segno che simboleggiasse la passione e l'amore che li legava. I due si fecero tatuare sul braccio un grande cuore che racchiudeva l'immagine della showgirl e il ballerino stretti in un abbraccio.

Belén Rodriguez si pentì quasi subito di ciò che aveva fatto. Reputava il tatuaggio troppo vistoso e tendeva a coprirlo nelle occasioni che la vedevano protagonista di eventi eleganti. Intervistata da Daria Bignardi dichiarò: "Mai più tatuaggi. Vorrei cancellarli, mi pento di tutti quelli che ho. Tranne la farfallina. È stato il mio secondo tatuaggio, ero piccola". Ben presto, quel simbolo del colpo di fulmine con Stefano De Martino, divenne sempre più sbiadito. Pochi giorni fa, la showgirl ha pubblicato una foto in cui il disegno appare quasi scomparso del tutto. Certo, è molto probabile che Belén lo abbia cancellato perché vistoso, ma vederlo svanire in concomitanza alla fine del matrimonio, ha fatto sospirare i tanti fan della Rodriguez che avevano creduto in questo amore.

154 CONDIVISIONI
Stefano De Martino apre le porte a Belén:
Stefano De Martino apre le porte a Belén: "Tornare con lei? Mai dire mai"
Belén Rodriguez: “Mai stata io a lasciare Stefano De Martino, non ho mai smesso di amarlo”
Belén Rodriguez: “Mai stata io a lasciare Stefano De Martino, non ho mai smesso di amarlo”
Stefano:
Stefano: "Belén è quella che urla di più", la Rodriguez non sa chiedere scusa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni