1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belen in diretta su Facebook con il suo staff, boom di presenze sul social network

La soubrette lancia una diretta Facebook insieme al suo staff, un momento estemporaneo che riesce a guadagnare 50mila follower in diretta in pochissimo tempo.
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Belen Rodriguez si lancia in diretta su Facebook per la prima volta insieme al suo staff. C'è Antonia Achille, la sua assistente, c'è il suo hairstylist e c'è un po' tutto il suo staff. Una diretta fatta tanto per divertirsi un po', tra un momento e l'altro della giornata lavorativa della soubrette. Un video come un'altro, una sorta di cazzeggio estemporaneo che però ha fruttato alla diva ben 50mila persone connesse in diretta con lei. Il personaggio più influente del momento non poteva non essere forte anche sui social network. L'occasione per i fan è stata ghiotta, tra i commenti sono fioccate domande su Stefano De Martino e su Santiago, ma lei ha saputo svicolare ogni gossip evitando di rilasciare qualsiasi dichiarazione a riguardo.

Belen e Cecilia tornano insieme sui social

Nei giorni scorsi ha tenuto banco una notizia che ha destabilizzato l'ambiente, la possibile "separazione" tra Belen e Cecilia. Era da un po', infatti, che le due sorelle non apparivano insieme sui social, lasciando pensare che, dopo la separazione di Belen da suo marito Stefano De Martino, la showgirl avesse avuto anche incomprensioni con Cecilia. Il chiacchiericcio ha preso il sopravvento al punto che le due sono state costrette a ripostare una divertente gif animata mentre si trovano insieme al Ricci. Tra le due non c'è stata nessuna incomprensione e nessun litigio, il fatto che non postassero foto insieme da diverso tempo si è rivelata essere, come spesso accade d'altronde, una fortuita coincidenza. La "gif animata" è stata un'occasione divertente non soltanto per rivedersi insieme pubblicamente, ma soprattutto è apparso come un modo funzionale per allontanare altri fantasmi e altri pettegolezi circa una crisi che non ha ragione di esistere. Parola di sorelle.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views