165 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belen in lacrime dalla Cuccarini: il Festival non è stato un incubo, video

Belen non si risparmia e apre il suo cuore nel salotto di Lorella Cuccarini, dopo giorni di pressione mediatica, la soubrette argentina crolla e inizia a piangere.
A cura di alessia mancini
165 CONDIVISIONI
Le lacrime della Rodriguez

Belen Rodriguez vince sul web contro Elisabetta Canalis. Il pubblico italiano la incorona la vera rivelazione di Sanremo e lei, la soubrette argentina che ha fatto capitolare ai suoi piedi Fabrizio Corona, ringrazia e, commossa, piange durante l'intervista concessa a Lorella Cuccarini.

La primadonna di Sanremo 2011 smentisce la parole della padrona di casa: "Il Festival non è stato un incubo. Questo palco qua ha un'energia incredibile. Io non sono molto spesso impacciata. Sono svergognata, fatemelo dire". L'emozione è alle stelle e Belen non riesce a trattenere il pianto che sgorga finalmente libero. Lorella approfitta del momento magico e manda in onda il video della Rodriguez che canta con il padre sul palco dell'Ariston.

Anche in quest'occasione la soubrette argentina si lascia trasportare dal sentimentalismo e non nasconde il suo lato fragile, mentre discute della famiglia e dei suoi affetti più cari. Alla fine si passa a parlare delle gaffe di Gianni Morandi a Sanremo 2011 e del rapporto tra Belen e il capitano. Il cantante ha messo spesso alla prova la primadonna, a volte, non risparmiandole neanche le lacrime. Eppure tra i due si è instaurato un legame forte, unico e, molto probabilmente, duraturo.

Le ultime parole sono per Elisabetta Canalis: "E' una ragazza fragile e semplice. E' così come la vedete non nasconde un'altra personalità"  per Luca e Paolo "Sono di un'intelligenza unica tutti e due" e per Fabrizio Corona che ammette di amare, difendendolo dall'immagine da bello e dannato cucitagli addosso. E la favola continua…

https://www.youtube.com/watch?v=vwQJI_qw_vY
165 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views