video suggerito
video suggerito

Belén in ospedale tra i bambini ammalati: “Aiutiamoli, ne hanno bisogno”

Belén Rodriguez posta sui social una foto in cui compare all’interno dell’ospedale Gaslini di Genova. La showgirl ha fatto visita ai piccoli ospiti ammalati, invitando quanti la seguono a sostenere la ricerca: “Aiutiamoli, ne hanno bisogno”.
A cura di Stefania Rocco
31 CONDIVISIONI
Immagine

Con i capelli raccolti in una coda semplice, il trucco lieve e un abbigliamento comodo, Belén Rodriguez ha fatto visita ai bambini ammalati ricoverati all’interno dell’ospedale Gaslini di Genova. La showgirl ha postato la foto di quella visita sui social per invitare quanti la seguono a sostenere la ricerca in ogni forma, allo scopo di aiutare i più piccoli e bisognosi:

Vi presento Yoendrix un bambino che non aveva speranze, e grazie ai medici dell’ospedale Gaslini ce l’ha fatta! Sosteniamo la ricerca per fare in modo che questa struttura possa crescere sempre di più per aiutare tanti altri bambini. Seguite la loro pagina, ne hanno bisogno.

Belén è mamma di Santiago

Belén ha sempre dimostrato una sensibilità straordinaria nei confronti dei più piccoli, aumentata ancora nel momento in cui è diventata mamma. Il suo unico figlio, almeno per il momento, è il piccolo Santiago, nato dall’amore con Stefano De Martino. Il bambino è l’unico figlio avuto dalla showgirl fino a oggi, sebbene la Rodriguez non abbia mai nascosto di desiderarne altri, proprio in virtù dell’amore mai nascosto nei confronti dei più piccoli.

La rottura (smentita) con Andrea Iannone

È raro che della Rodriguez si senta parlare in termini umanitari. Fino a oggi a tenere banco è stata soprattutto la sua vita privata. L’ultima notizia bomba che la riguarda fa riferimento alla presunta fine della storia d’amore con Andrea Iannone, poi smentita. Al momento, la showgirl e il motociclista fanno ancora coppia fissa. Non si sa a che punto siano, invece, i loro progetti di mettere su famiglia.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views