112 CONDIVISIONI
23 Giugno 2015
18:39

Belen in palestra, ma il protagonista è l’allenatore è in sovrappeso (VIDEO)

La showgirl argentina pubblica un video del suo allenamento in palestra ma i fan si soffermano a sottolineare lo stato di forma non proprio eccelso del suo presunto personal trainer. In realtà si tratta di Franco Terlizzi, allenatore di boxe di Stefano De Martino.
A cura di A. P.
112 CONDIVISIONI

C'è chi si è chiesto se si trattasse di Antonino Cannavacciuolo, se non fosse il caso di invertire i ruoli, tra personal trainer e cliente, fatto sta che l'ironia sulla persona che si occupa di seguire la showgirl in palestra è subito diventata il mood del pomeriggio. Il personal trainer di Belen Rodriguez, o comunque la persona che compare nel video canonico della modella argentina mentre si impegna nelle sue dure sessioni di allenamento pomeridiano, è finito nell'occhio del ciclone ed è stato vittima di commenti piuttosto maligni da parte dei fan di Belen, in virtù di uno stato di forma non proprio eccelso, certamente non degno di un personal trainer che voglia davvero esaltare questo titolo.

Come si sa, Belen Rodriguez, che ha parlato anche della scarcerazione di Corona, è un'assidua frequentatrice ed è sempre e costantemente in allenamento. Oltre al fatto che la forma fisica sia un elemento essenziale per il prosieguo della sua carriera ed il tenersi in forma un passaggio fondamentale per conservare quella forma fisica incredibile che vanta, praticamente impeccabile. Più volte l'abbiamo vista durante faticose sessioni di pilates, workout fatti di duri circuiti, lavori con i pesi e quant'altro, molto spesso anche in compagnia del compagno Stefano De Martino. Nel video di oggi, tuttavia, il particolare dell'istruttore che la guida nella buona esecuzione dell'esercizio, è subito balzato agli occhi di buona parte dei fan. I commenti sono stati divertiti, da chi ha evidenziato come fosse il caso che l'istruttore si allenasse un po', ai più taglienti che, in modo serioso, hanno quasi ritenuto poco professionale il fatto che qualcuno allenasse una persona non preoccupandosi di avere cura del proprio corpo. A scanso di equivoci, si precisa che la persona che compare in video non è il personal di Belen, bensì Franco Terlizzi, allenatore di boxe di Stefano De Martino con cui il ballerino si allena da diversi mesi. Come noto, il fisico di un boxeur non è esattamente levigato e scolpito così come ci si aspetterebbe in relazione ai più moderni metodi di allenamento in palestra.

112 CONDIVISIONI
Belen Rodriguez si allena anche di domenica: esercizi in palestra per mantenere il suo fisico perfetto
Belen Rodriguez si allena anche di domenica: esercizi in palestra per mantenere il suo fisico perfetto
168.381 di Spettacolo Fanpage
Belen fa cross fit in palestra
Belen fa cross fit in palestra
Belen e Santiago giocano insieme
Belen e Santiago giocano insieme
42.433 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni