29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belén in posa con l’idolo Zanetti al Galà di Natale (FOTO)

Belén Rodriguez protagonista del “Gentlemen Christmas Gala for Pupi”, promosso dalla Fondazione Benefica creata da Javier Zanetti. La soubrette è tifosissima dell’Inter ed il Capitano è uno dei suoi più grandi idoli.
A cura di G.D.
29 CONDIVISIONI
Belén Rodriguez protagonista del "Gentlemen Christmas Gala for Pupi", promosso dalla Fondazione Benefica creata da Javier Zanetti. La soubrette è tifosissima dell'Inter ed il Capitano è uno dei suoi più grandi idoli.

Belén Rodriguez incontra il suo idolo Javier Zanetti al "Gentleman Christmas Gala for Pupi", nell'occasione sfoggiando un sensualissimo look dorato. E' la terza edizione del Gala promosso dalla Fondazione Pupi di Javier Zanetti che si occupa di raccolta fondi a sostegno dell'infanzia. Nell'incantevole cornice del Grand Hotel Melià di Milano, una vera e propria parata di star sul red carpet, dalla diva argentina e da suo marito Stefano De Martino ai compagni di squadra Carrizo e Alvaro Pereira, Rodrigo Palacio e Bedy Moratti. Lo storico ed eterno capitano dell'Inter era accompagnato da sua moglie Paula, quando però è arrivata Belén, entrambi non hanno resistito ad uno scatto insieme.

Belén non ha mai nascosto di essere una fortissima simpatizzante dell'Inter, come ha dichiarato anche di recente intervistata a "Un Giorno da Pecora", perché è una squadra formata da molti argentini. Dopo c'è il Napoli dell'attaccante argentino Gonzalo Higuain e squadra del cuore del suo Stefano. Proprio domenica prossima i nerazzurri sfideranno gli azzurri allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta, chissà se Stefano De Martino e Belén andranno a vederla allo stadio.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views