15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belén Rodriguez: “Renzi? Mi piacciono i suoi occhi chiari”

La soubrette argentina a “Un Giorno da Pecora”: “Mi piace Renzi perché mi diverte l’accento fiorentino e poi mi piacciono i suoi occhi chiari”.
A cura di G.D.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Belén Rodriguez interviene a Un Giorno da pecora, il popolare programma condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro su Radio2. L'occasione è stata quella di conoscere il suo pensiero sui tre candidati alle primarie Pd che si svolgeranno domenica 8 dicembre, ne emerge che sia abbastanza confusa su chi siano effettivamente Gianni Cuperlo e Pippo Civati. Più facile invece la domanda se si parla di Matteo Renzi, il Sindaco di Firenze, strafavorito per la vittoria finale. A quanto sembra l'ex "concorrente della Ruota" incontra non solo i favori del pronostico, ma anche quelli di Belén (e non è poco).

Mi piace Renzi, mi diverte l'accento fiorentino e poi mi piacciono gli occhi chiari.

Ma quando Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro incalzano chiedendole se voterebbe per Matteo Renzi, la Rodriguez riesce a svicolare:

Credo che io non posso votare, perché non ne ho ancora il diritto.

Laura Puppato del Pd (che sostiene Civati) è presente in studio e le fa notare che invece può votare, la Rodriguez però prende immediatamente le distanze, prima di poter dare una risposta che potrebbe metterla in difficoltà:

Ragazzi, è una cosa seria, mi devo prima informare.

Nel corso dell'intervista la showgirl ha anche specificato che tifa Inter, Lazio e Napoli, perché giocano molti argentini e, quando le è stato chiesto se Papa Francesco avesse telefonato anche a lei, ha risposto di no, aggiungendo però che sarebbe un sogno ricevere una sua telefonata.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views