1.084 CONDIVISIONI
28 Giugno 2014
11:03

Belén in strada a Napoli, piovono commenti razzisti: “Attenta al Rolex”

Belén Rodriguez ha pubblicato sulla sua pagina, una foto che la ritrae nei vicoli di Torre Annunziata. Alcuni utenti si sono subito lanciati in commenti razzisti contro Napoli e il popolo partenopeo.
A cura di Daniela Seclì
1.084 CONDIVISIONI

Gli ultimi tempi sono stati piuttosto complicati per Belén Rodriguez. Prima si è ritrovata nel bel mezzo di una polemica con il direttore di Novella 2000, che ha pubblicato una foto che la ritraeva con una guancia gonfia e poi dal suo giornale, le ha scritto: "A giudicare dagli insulti, vedo che hai imparato molto bene la nostra lingua. […] Ispirati a signore di spessore quali Milly Carlucci o Raffaella Carrà, non sbaglierai mai.". Nei giorni scorsi, poi, mentre si dirigeva in Puglia si è ritrovata nel serbatoio acqua al posto della benzina ed è rimasta a piedi insieme al suo compagno. Così, la Rodriguez ha deciso di staccare un po' e si è concessa delle romantiche vacanze partenopee. La showgirl argentina ha scelto la terra di Stefano De Martino per trascorrere un periodo di relax insieme alla sua famiglia. Ovviamente, Belén non dimentica di condividere alcuni momenti delle sue giornate, con i fan. Proprio in queste ore, ha pubblicato uno scatto che la ritrae nei pittoreschi vicoli di Torre Annunziata. La didascalia che accompagna l'immagine recita:

"Piedi per terra sempre"

I commenti razzisti su Napoli

Ogni singola foto pubblicata da Belén Rodriguez, finisce col generare reazioni contrastanti. Anche in questo caso, sono piovuti tantissimi complimenti per la sua bellezza e anche alcune critiche da chi non apprezza la showgirl. C'è anche, però, chi si è lanciato in insulti contro la città di Napoli o nello specifico, contro il comune di Torre Annunziata. Alcuni utenti, infatti, l'hanno messa in guardia contro eventuali scippi, invitandola a tenere gli occhi aperti. C'è chi invece, ha attaccato la showgirl senza mezzi termini, scrivendo: "Giusto a Napoli, la lascerei in mezzo ai monnezzari come lei.".

C'è anche, però, chi difende Torre Annunziata, sottolineando come la criminalità sia ormai ovunque.

1.084 CONDIVISIONI
Miss Livorno è di colore, piovono offese razziste
Miss Livorno è di colore, piovono offese razziste
Belén da
Belén da "Nennella" ai Quartieri Spagnoli di Napoli: fan in delirio (FOTO)
Belén sul trattore, la cattiveria dei fan:
Belén sul trattore, la cattiveria dei fan: "Ecco, vai a zappare"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni