4 Novembre 2011
10:47

Corona minaccia querele: “Mai parlato della gravidanza di Belen”

Appare veramente arrabbiato Fabrizio Corona che, ormai completamente votato alla difesa della sua fidanzata Belen Rodriguez, minaccia querele nei confronti di chiunque, da questo momento in poi, darà per certa la gravidanza della sua fidanzata.
A cura di Stefania Rocco
Appare veramente arrabbiato Fabrizio Corona che, ormai completamente votato alla difesa della sua fidanzata Belen Rodriguez, minaccia querele

Belen Rodriguez è incinta oppure no? E’ questo il dubbio intorno al quale, da diverse ore, s’interroga il pubblico del piccolo schermo italiano e, soprattutto, tutti i fan che nel tempo hanno avuto modo di affezionarsi alla showgirl argentina. Nelle ultime 24 ore non si è praticamente parlato d’altro. La notizia è stata ribattuta perfino dai telegiornali che, sicuri del fatto che la ragazza aspettasse il suo primo figlio, hanno raccontato la notizia partendo dalla presunta conferma del fidanzato Fabrizio Corona.

Per Belen si tratterebbe certamente di una bella notizia, la prima dopo la diffusione del video hard con Tobias Blanco che ha minacciato di offuscarne la popolarità. Fabrizio, però, si dichiara ormai intenzionato a proteggere la sua bella fidanzata dal gossip e, stanco delle chiacchiere circolate sul loro conto, assicura di non aver mai confermato la notizia e minaccia querele nei confronti di chiunque continuerà a riportare la notizia, spacciandola come certa.

belen

Fabrizio Corona non conferma la gravidanza di Belen

Corona, intenzionato a difendere l’amore con Belen, ha voluto finalmente dire la sua sulla questione e, ben lontano dallo smentire la notizia, ha chiesto che su questa storia venga mantenuta la privacy almeno fino a quando non saranno direttamente loro a parlarne. Fabrizio è furioso e non fa nulla per nasconderlo. Negli ultimi tempi, infatti, la Rodriguez ha già dovuto subire fin troppo a causa dei pettegolezzi e non ha certo voglia di ricadere nello stesso tranello. E’ per questo motivo che, convinto di farle un favore, Fabrizio ha dichiarato:

Allo stato attuale delle cose, non confermo assolutamente e non ho intenzione di commentare le notizie relative a me e a Belen Rodriguez e al fatto che aspettiamo un figlio. Stigmatizzo il fatto che mi siano state attribuite frasi e asserzioni in relazione alla gravidanza della mia compagna nonostante io non abbia parlato, ad oggi, con nessuno.

http://www.youtube.com/watch?v=ReICV0mWX5Q&feature=channel_video_title

Secondo il TgCom, Corona avrebbe inoltre aggiunto che, provvederà a querelare tutti quelli che continueranno a parlare di questa storia, spacciandola per vera. Il dubbio, dunque, rimane. Belen sta per diventare mamma o si tratta dell’ennesima bufala?

Belen e Corona offesi dal gossip sulla falsa gravidanza
Belen e Corona offesi dal gossip sulla falsa gravidanza
Belen Rodriguez è incinta: malore nella notte confermato da Corona
Belen Rodriguez è incinta: malore nella notte confermato da Corona
Il commento di Nina Moric sulla gravidanza di Belen
Il commento di Nina Moric sulla gravidanza di Belen
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni