Belén: “La coppia Emma/Bocci mi piace molto, ma il pubblico vuole altro”
Belén Rodriguez spiazza tutti e al settimanale "Chi" rivela di amare tantissimo la coppia Marco Bocci-Emma Marrone. Così dopo le dichiarazioni pubbliche di Stefano De Martino, arriva il tentativo di allentare la tensione proprio da parte di chi portò via il ballerino di Amici alla cantante salentina. Una strategia costruita per cercare di sotterrare l'ascia di guerra? E' chiaro a tutti che da "casa Rodriguez" si cerchi da tempo l'oblio di quello che fu lo scandalo più grande del 2012, ed il momento è propizio, visto che Emma Marrone pare faccia sul serio con l'attore di Squadra Antimafia.
A me la coppia Emma Marrone-Marco Bocci piace tantissimo, è carino ha scelto bene. Così come mi piace tanto Emma, ma la vita ci ha portato a questo, il pubblico vuole vedere Eva contro Eva. Io canto pure le sue canzoni, mi piace tantissimo "Calore".
Matrimonio con Stefano? E' presto. I rumors sulle nozze tra lei e Stefano per adesso restano tali, se non smentiti, visto che Belén non ha tutti i sacramenti e la famiglia di Stefano è religiosa e tiene molto alla funzione in Chiesa.
Non ho fatto nemmeno la prima comunione, quindi è più facile che prenda i sacramenti al battesimo di nostro figlio Santiago. Stefano mi ha regalato una fede per il fidanzamento, ma il bambino è la nostra vera fede.