136 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belen lascia Amici perchè “terrorizzata” dai fan di Emma

La showgirl Belen Rodriguez conferma l’uscita dal cast di Amici. Non certo perchè allontanata, come in molti hanno sostenuto, ma perchè in quello studio proprio non osa metterci più piede. Troppa, dice scherzando, è la paura di restarci secca.
A cura di Stefania Rocco
136 CONDIVISIONI
La showgirl Belen Rodriguez conferma l'uscita dal cast di Amici

Belen Rodriguez, la nuova fidanzata di Stefano De Martino, sa bene come interpretare gli stati d'animo del pubblico, soprattutto di una parte di esso. La showgirl più furba, e probabilmente più bella, che ci sia attualmente in circolazione annuncia candidamente che non farà parte del cast di Amici il prossimo anno. Il motivo? Semplice. La paura "di non uscirne viva". Scherza Belen che si finge terrorizzata da una parte di quei fan di Emma Marrone che proprio non hanno apprezzato il suo coinvolgimento all'interno del triangolo amoroso più chiacchierato dell'anno. I fischi in studio li ha sentiti anche lei – e come avrebbe potuto non farlo? – e tra il serio e il faceto, ammette di non avere alcuna intenzione di ripetere l'esperienza.

Se entro nello studio di Amici un’altra volta penso che mi ammazzano. Lasciamo perdere, voglio rimanere viva.

Scherza Belen che in un'intervista rilasciata al settimanale Oggi rilascia la prima dichiarazione "leggera" su quanto accaduto in studio quest'anno. Pur non essendosi pentita, visto che ha trovato l'amore vero ed è da questi ricambiata, non ha alcuna intenzione di ripetere l'esperimento, soprattutto considerata che tanta veemenza da parte del pubblico, un po' l'ha patita anche lei. A De Martino comunque non rinuncia e proprio di lui dice:

L’amore quando arriva, arriva! Quando ho conosciuto Stefano mi sono sentita subito al settimo cielo, ed è cominciato tutto!

Una giustificazione, la sua, che spiega il suo atteggiamento: il ballerino le ha fatto letteralmente perdere la testa e bisogna almeno darle atto del fatto che non si è trattato di un semplice capriccio. Del resto, la Rodriguez è abituata alle storie d'amore importanti e, checché se ne dica, la sua storia lo insegna. I fan di Emma non potranno ovviamente capirla ma i suoi sostenitori non le hanno mai voltato le spalle. Peccato che questi non facciano parte del pubblico del talent.

136 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views