Belén litiga con un paparazzo, gli dà un buffetto e agli altri intima: “Mantenete le distanze”
L’arrivo di Belén Rodriguez alla Milano Fashion Week scatena i fotografi. Intorno alla showgirl argentina si forma il consueto codazzo di paparazzi che tentano di realizzare qualche scatto. L’ex moglie (o forse non più) di Stefano De Martino vive con i professionisti del settore un rapporto di amore e odio. In questo caso, e il video di Tabloit lo dimostra, a scatenare il suo fastidio è uno dei paparazzi, colpevole di averle scattato qualche foto dal basso. Belén gli si avvicina veloce, gli dà un buffetto e dice: “Bravo, dal basso le foto vengono benissimo”.
Inseguita, la showgirl rischia di cadere
Pochi istanti dopo avere manifestato il suo fastidio, la showgirl rischia di cadere. Viene sostenuta prontamente dal suo accompagnatore e fila via senza proferire altre parole, vittima dell’insofferenza stampata a chiare lettere nella sua espressione. Proprio per questo motivo, poco più avanti Belén si rivolge di nuovo ai paparazzi chiedendogli di rispettare almeno la distanza di sicurezza per evitare che si faccia male: “Mantenete le distanze sennò mi ammazzo, cado”. Alla Rodriguez non piace nemmeno il fatto di essere filmata mentre parla, lamentandosi della cattiva organizzazione. A Giuseppe Di Cecca che la segue da vicino dice: “È il sistema che è sbagliato, prima stavo cadendo. Adesso stanno riprendendo la mia conversazione”. Non è la prima lite tra la showgirl e i fotografi.
L’incontro con Chiara Ferragni
Alla Milano Fashion Week Belén ha incontrato Chiara Ferragni, la più nota influencer italiana nel mondo. Le due si sono scambiato un saluto veloce, prima di avviarsi ognuna verso la postazione in cui era attesa. Entrambe hanno partecipato alle sfilate per lavoro e piacere, influenti nel settore della moda in maniere differenti ma fondamentali.