video suggerito
video suggerito

Belén mamma felice: “Con Santiago sono cresciuta”

La maternità ha cambiato anche Belén Rodriguez, che si definisce più responsabile e meno folle da quando è arrivato Santiago. Grazie al figlio arrivato da qualche mese la showgirl è cambiata.
A cura di Laura Balbi
467 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La sexy mamma più invidiata dello showbiz di recente ha parlato della sensualità come arma vincente anche dopo la maternità. Belén Rodriguez torna a raccontarsi in un'intervista al settimanale "Gente" parlando delle sensazioni vissute da quando è arrivato il piccolo Santiago. Tutt'altro che un luogo comune quando si dice "un figlio cambia la vita" anche la Rodriguez torna in veste rinnovata adesso che c'è il piccolo a riempirle la vita. Nell'intervista pubblicata sull'ultimo numero del settimanale esordisce dicendo:

Santiago mi sta facendo crescere. Non sono più la donna indipendente di prima, quella che faceva tutto senza pensare a nulla. Lui ha fatto lievitare il mio senso di responsabilità, anche se un po' folle rimango.

Un pizzico di follia stemperato dall'arrivo del neonato, che ha coronato il suo sogno con Stefano De Martino. L'amore con il ballerino prosegue a vele spiegate, anzi l'argentina sembra più innamorata che mai:

È un compagno stupendo! Il miglior amante, il miglior amico, il miglior uomo per me.

Non mancano i riferimenti alle tanto attese nozze Belén- De Martino, ma la sexy modella mette a freno il gossip dicendo:

Ci piacerebbe celebrarle presto, ma dobbiamo ancora fare la comunione, la cresima.

Sembra proprio che per i sacramenti bisognerà aspettare. E chissà che non si decidano per un'unica festa di famiglia, celebrando le nozze e il battesimo di Santiago.

467 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views