506 CONDIVISIONI
19 Aprile 2013
14:09

Belen mostra il pancino, perfetto e piatto a 10 giorni da Santiago

A Belen Rodriguez è bastato davvero poco per ritornare in forma perfetta. T-shirt con capezzoli in vista, pantaloncini e il ventre scoperto e piatto, appena 10 giorni dopo la nascita di Santiago De Martino.
A cura di Laura Balbi
506 CONDIVISIONI
belen a 10 giorni dal parto

A volte è restia e scontrosa agli scatti dei paparazzi, tanto da mostrare il dito medio infastidita. In altri giorni invece Belen Rodriguez si mostra volentieri alle incursioni fotografiche, anzi addirittura si scopre in tutto il suo splendore. In una passeggiata milanese come tante l'argentina decide di tirare su la maglia e rivelare il pancino, incredibilmente piatto a 10 giorni dalla nascita di Santiago De Martino. Il ventre è di una forma invidiabile, complici le sessioni serrate in palestra subito dopo le dimissioni dalla clinica, la conduttrice è tornata bella e sexy come sempre. La prova costume è dietro l'angolo e Belen non si farà cogliere impreparata, come ci tiene a mostrare ai paparazzi il pancione è sparito in un lampo. La bella showgirl mostra fiera anche i capezzoli in vista, in questi giorni di maternità e relax il reggiseno preferisce lasciarlo a casa.

[<a href="//storify.com/fanpage/belen-mostra-il-pancino-perfetto-e-piatto-a-10-gio" target="_blank">View the story "Belen mostra il pancino, perfetto e piatto a 10 giorni da Santiago" on Storify</a>][/storify]

506 CONDIVISIONI
Belen:
Belen: "Vi presento Santiago, la cosa più bella che ho fatto" (FOTO)
Santiago De Martino nel presepe napoletano con Belen e Stefano
Santiago De Martino nel presepe napoletano con Belen e Stefano
La ninna nanna di Belen e Stefano per Santiago
La ninna nanna di Belen e Stefano per Santiago
231.110 di ruru
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni