121 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belen non è incinta, la smentita è ufficiale

Non ne può più del gossip sul suo conto la showgirl Belen Rodriguez che smentisce senza dare luogo a fraintendimenti di sorta la notizia secondo cui sarebbe incinta di Stefano De Martino.
A cura di Stefania Rocco
121 CONDIVISIONI
Non ne può più del gossip sul suo conto la showgirl Belen Rodriguez che smentisce

Non c'è alcun bambino. La smentita al gossip relativo alla gravidanza di Belen arriva dalla diretta interessata che affida al settimanale Chi il suo pensiero sull'argomento. Troppe ne sono state dette dagli ultimi giorni: dal presunto nome del nascituro che sarebbe addirittura già stato stabilito alla felicità dei due neogenitori che si sarebbero goduti ancora di più le vacanze a Formentera proprio in virtù del loro dolce segreto. E, invece, a smentire la notizia pubblicata da Novella 2000 arriva il settimanale diretto da Alfonso Signorini che pubblica il primo, e probabilmente unico, commento della Rodriguez su tutta questa storia:

Non sono incinta. Sono a Formentera, lontano da tutto. Ho voglia di disintossicarmi da un certo ambiente. Per la prima volta ho scelto di non portarmi in vacanza nemmeno il computer. Prima controllavo su Google news tutto quello che scrivevano e che dicevano sul mio conto. Ora ho smesso. Per fortuna.

Stefano le ha restituito serenità e, a giudicare dalle sue parole, perfino la voglia di allontanarsi da quell'ambiente che da sempre è legato al suo personaggio. L'antifona, però, è chiara: non c'è alcun bambino in arrivo, solo la voglia di estraniarsi da tutto. Belen, che si è già trovata al centro della cronaca rosa dopo aver perso il figlio di Corona, questa volta non ha voluto prestarsi al gioco:

Non sapevo di Emma. Ripeto, non ho letto nulla e non m'importa di quello che dicono. Non ho fatto una smentita immediata, perché ormai ho capito come funziona. Tu dici che non sei incinta e allora partono le solite voci: "La sua smentita vale una doppia conferma". Non ci casco più. L'altra volta mi sono fatta troppo male, questa volta lo direi solo quando sarebbe troppo evidente.

Già, Emma. Lei che, probabilmente sconvolta dalla notizia, ha commentato la paternità di De Martino con sarcasmo inequivocabile. Anche qui, la Rodriguez non si sbilancia. E' felice, come non lo è mai stata, e solo questo è quello che si premura di far sapere:

Sono nel periodo più felice della mia vita. Va bene così. Io ora sono serena.

121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views