25 Novembre 2011
12:09

Corona conferma l’aborto spontaneo di Belen Rodriguez

La brutta notizia non poteva essere messa a tacere ancora a lungo: Fabrizio Corona scioglie i dubbi in un’intervista dove conferma che lui e la showgirl hanno perso il bambino che stavano aspettando.
A cura di Laura Balbi

Belen ha perso il bambino: la notizia si è diffusa in pochi minuti, da quando il settimanale Diva e Donna ha rivelato l'indiscrezione dandola per vera. La showgirl argentina e il suo compagno Fabrizio Corona non hanno potuto mettere a tacere le voci su un argomento così scottante, che aveva fin troppi elementi per essere dato per vero.

La conferma è arrivata ai microfoni de La vita in diretta, dove il fotografo ha ammesso che il loro piccolo non nascerà. Corona farfuglia tra le parole una notizia che non vorrebbe dare, con l'emozione a fior di pelle: "Non dico nulla perché di queste cose non se ne parla" una frase evasiva ma che allo stesso tempo non lascia più spazio a dubbi.

A sole sei settimane dalla scoperta della gravidanza di Belen e Fabrizio devono dire addio al sogno di diventare genitori insieme. Non è stata una casualità l'assenza di Belen Rodriguez alla registrazione dell'ultima puntata di Colorado, a quando pare la showgirl era reduce dalla brutta notizia.

Corona e l'amore per Belen, anche senza il bambino

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=mmXzVNGBiU4

Nell'intervista rilasciata alla trasmissione Rai Corona ha l'occasione per parlare della love story con la sua Belen, che gli ha cambiato la vita:

Sono più tranquillo, sono diventato un bravo ragazzo, anche se mi è difficile dirlo. Belen mi ha aiutato tantissimo, mi ha insegnato i valori della vita, penso di non essere mai amato tanto da una donna in vita mia.

Fabrizio ha dovuto mettere la testa a posto anche per i guai con la giustizia, dopo che è stato giudicato colpevole per il processo Vallettopoli. L'aborto spontaneo di Belen arriva come un fulmine a ciel sereno nella favola d'amore della coppia regina delle copertine. L'epilogo della vicenda è triste ma non si può che sperare che in futuro la cicogna torni a volare nella vita di Belen e Fabrizio.

Il dramma di Belen: potrebbe aver perso il bambino di Corona
Il dramma di Belen: potrebbe aver perso il bambino di Corona
Belen Rodriguez torna a Colorado dopo l’aborto [VIDEO]
Belen Rodriguez torna a Colorado dopo l’aborto [VIDEO]
Belen Rodriguez è incinta: malore nella notte confermato da Corona
Belen Rodriguez è incinta: malore nella notte confermato da Corona
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni