38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belen non posa per Playboy, la foto è del calendario 2007

Pubblicando su Twitter la foto di Belen nuda in un bagno turco, la rivista Playboy non annuncia il prossimo servizio. L’immagine in questione, infatti, appartiene al lontano 2007 ed è presa da un calendario realizzato dalla showgirl.
A cura di Stefania Rocco
38 CONDIVISIONI
Vuole conquistare l'America la showgirl Belen Rodriguez che, per il momento, si accontenta di posare per la rivista Playboy

No, non è un'anteprima del prossimo servizio realizzato da Playboy la foto che vedete in alto. Nonostante la curiosità della stampa che si è scatenata sul web, annunciando che sarà proprio la fidanzata di Stefano De Martino a posare nuda per la nota rivista americana, la notizia si è rivelata essere una clamorosa bufala (nella quale sono purtroppo caduti giornali come Vanity Fair e Repubblica). L'immagine in questione, che Playboy ha pubblicato su Twitter con tanto di didascalia "Belen è la donna più sexy che abbia mai posato in un bagno turco" vuole solo essere un omaggio alla statuaria bellezza della showgirl.

Fantasiosa, inoltre, è anche la teoria secondo cui la redazione del mensile prodotto e creato da Hugh Hefner avrebbe cancellato dal corpo della Rodriguez ogni tatuaggio, perfino quello dedicato al ballerino Stefano De Martino (con il quale  di recente si è tatuata a Torre del Greco).

belen

Purtroppo per i fan, Belen non poserà per Playboy o quantomeno, la foto in alto non è certo un'anteprima del prossimo servizio. L'immagine, che mostra una Belen evidentemente più giovane, è infatti presa dal calendario che la showgirl realizzò nel 2007, anno in cui non era ancora così famosa. Impossibile sbagliare. I tatuaggi non ci sono semplicemente perché all'epoca, Belen non li aveva ancora realizzati. La storia secondo cui la foto che la mostra distesa in un bagno turco appartiene al prossimo servizio di Playboy è quindi una bufala. Probabilmente, su Twitter, la rivista ha solo voluto renderle omaggio, nella speranza di poterla fotografare in futuro.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views