Con il Grande Fratello Vip, la famiglia Rodriguez potrebbe aver dato il suo contributo finale ai reality. A dichiararsi contraria alla possibilità che un altro membro del “clan” argentino varchi la porta rossa della Casa di Cinecittà è proprio Belén che, dall’alto della sua esperienza, sconsiglia caldamente al padre di affrontare la medesima esperienza dalla quale sono appena usciti i fratelli. “È il più pazzo della famiglia, se va ci rovina tutti” ha dichiarato l’argentina semiseria nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi.

La Casa ha ospitato Cecilia e Jeremias

Reduci dal Gf Vip sono Jeremias e Cecilia che, pur avendo animato le vicende di questa edizione del reality, si sono attirati un gran numero di critiche. A farne le spese è stata soprattutto la sorella di Belén che sta ancora facendo i conti con i suoi detrattori. L’antipatia nei confronti di Jeremias, invece, sembrerebbe essersi spenta.

La sorella di Belén ne è uscita con un nuovo amore

Malgrado qualche problematica, la Casa ha portato nella vita di Cecilia qualcosa di davvero importante: un nuovo amore. La bella argentina è tornata alla vita reale forte di una storia d’amore tutta nuova, quella che sta vivendo con Ignazio Moser. È per il ciclista che Cecilia ha lasciato Francesco Monte. La loro storia è diventata talmente importante da aver spinto la giovane a pensare in grande. Cecilia pensa addirittura a un figlio con Ignazio.

La storia dell’armadio

Un’ombra ha rischiato di rovinare la loro storia d’amore quando entrambi erano ancora reclusi nella storia del Grande Fratello Vip. Cecilia e Ignazio sono diventati protagonisti di un filmato diventato virale sulla rete che li mostrava nascosti in un armadio mentre sembravano impegnati in un’intensa sessione di sesso orale. È stato il reality stesso a smentire quell’ipotesi mandando in onda il filmato integrale di quel momento e dimostrando che tra i due non stava accadendo ciò che il pubblico sosteneva.