Non ci sarebbe stato del sesso orale nell’armadio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La decima puntata del Grande Fratello Vip entra immediatamente nel vivo con la precisazione di Ilary Blasi che, dopo aver convocato la coppia in confessionale, mostra al pubblico la scena completa che tanto ha fatto scalpore nel corso dell’ultima settimana. Mostra la sorella di Belén e il suo nuovo fidanzato che si appartano nell’armadio per sfuggire alle telecamere, per poi uscirne subito dopo con tranquillità, senza che alcun gesto lasci pensare che sia accaduto quello che il pubblico ha pensato fosse accaduto. “Queste immagini non sono andate in onda, speriamo di aver fatto chiarezza anche di fornte ai più maliziosi” ha commentato la conduttrice.

Ilary Blasi invita il pubblico a non protestare.

Al momento la protesta contro Cecilia e Ignazio è ancora infuocata. Sui social l’hashtag #ceciliaeignaziofuori è ancora in TT, un chiaro segnale del fatto che il pubblico punta adesso a dividere la nuova coppia del reality. Ilary è la prima a esserne consapevole e, quindi, in un ultimo tentativo di tutela a beneficio dei due, ha invitato il pubblico a non rumoreggiare troppo di fronte ai due. Non era mai accaduto prima per nessun altro concorrente. Quando Cecilia e Ignazio hanno raggiunto il confessionale, la conduttrice ha chiesto a Cecilia come si vede da qui a due anni e se Moser resta contemplato nella sua vita. La Rodriguez ha preferito procedere con cautela: “Tra due anni? Non lo so, mi vivo la giornata. Mi auguro di arrivare tanto avanti con lui”.

La frecciata di Alfonso Signorini a Francesco Monte.

Alfonso Signorini, opinionista della trasmissione, ha approfittato della convocazione dei due in confessionale per informare Cecilia che Francesco Monte, compagno lasciato al GF, non sta vivendo questo momento di sofferenza chiuso in Casa. L’uomo ha ribadito il suo sostegno alla coppia per poi attaccare velatamente Monte: “Cecilia volevo farti sapere che Francesco sta elaborando la sua sofferenza rilasciando interviste e andando in televisione. Ti rassicuro affinché tu sappia che non si è sicuramente tappato in casa a piangere”.