31 Ottobre 2018
18:35

Belen paparazzata con Bruno Cerella: ecco chi è il cestista dai muscoli d’acciaio e il cuore d’oro

Belen Rodriguez è stata paparazzata dal giornale Chi in compagnia del cestista Bruno Cerella. Da giorni non si fa che parlare di lui e della sua bellezza e in pochissimo tempo ha conquistato anche il mondo dei social. Ecco chi è lo sportivo 32enne che sembra aver perso la testa per la showgirl argentina.
A cura di Carmela Cassese

Non c'è che dire, in fatto di uomini, Belen Rodriguez non ne sbaglia davvero una. La showgirl argentina, archiviata la storia d'amore con il motociclista Andrea Iannone, secondo le indiscrezioni del settimanale Chi, sta frequentando il cestista Bruno Cerella. I due sono stati paparazzati insieme a cena in teneri atteggiamenti. Ma chi è lo sportivo che, secondo il giornale diretto da Alfonso Signorini, avrebbe perso la testa per la bella argentina?

Bruno Cerella, la sua vita tra sport e volontariato

Fisico statuario, moro, occhi cerulei. Il 32enne Bruno Cerella, originario di Bahía Blanca (Argentina), potrebbe tranquillamente essere protagonista delle più importanti passerelle di moda se non fosse che ha scelto di fare tutt'altro nella vita. Estraneo al mondo dello spettacolo e lontano dai riflettori, oggi, si ritrova al centro del gossip per la sua amicizia "particolare" con la co-conduttrice di "Tu Si Que Vales". Alto 194 cm per 93 kg, Cerella, gioca nel Reyer Venezia (ruolo ala piccola) ed è considerato come uno dei migliori prospetti italiani.

È già una star dei social: il suo profilo Instagram conta 59.000 followers e le sue foto fanno impazzire schiere di giovani fan. "Se è vera la storia con Belen, questa volta lei ha fatto canestro, è il più bello di tutti", commenta una "seguace". Il cestista non è solo impegnato nel mondo dello sport, ma anche in quello del sociale. Dal 2013, è parte integrante del progetto Slums Dunk, (Slums Dunk costituisce una storpiatura del termine slam dunk, ovvero schiacciata, dove slum significa baraccopoli), un'iniziativa che punta a migliorare, tramite il gioco del basket, le condizioni di vita dei bambini e dei giovani che vivono nella aree economicamente e socialmente degradate dell'Africa.

Il cestista rubacuori

Belen e Bruno sono entrambi argentini, condividono lo stesso carattere caliente e le stesse origini. Ad oggi non c'è ancora nessuna conferma del flirt da parte dei diretti interessati, anche se la coppia si candida ad essere già una delle più belle del momento. Muscoli d'acciaio e cuore d'oro, Cerella riscuote da sempre molto successo tra le donne. È stato fidanzato con l'istruttrice di fitness ed ex tentatrice di Temptation Island 2016, Luli Hitce, una storia d'amore durata ben 12 anni. Dopo la rottura, ha avuto una frequentazione con la giornalista di Sport Mediaset, Eleonora Boi e, successivamente, una relazione, durata più o meno 4 anni con Emilie Nef Naf, ex moglie dell’ex calciatore del Milan Jeremy Menez.

Belen Rodriguez a cena con Bruno Cerella,
Belen Rodriguez a cena con Bruno Cerella, "divisa tra il cestista e l'ex Stefano De Martino"
Belen Rodriguez e Marco Borriello paparazzati a Formentera
Belen Rodriguez e Marco Borriello paparazzati a Formentera
13.936 di Spettacolo Fanpage
Belen Rodriguez e Marco Borriello si rivedono a Formentera, ma non è un ritorno di fiamma
Belen Rodriguez e Marco Borriello si rivedono a Formentera, ma non è un ritorno di fiamma
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni