Archiviata la storia con Andrea Iannone, la vita privata di Belen Rodriguez torna prepotentemente al centro del gossip. In molti sono pronti a scommettere che il periodo da single per la donna più desiderata d'Italia durerà ben poco, ed ecco che da settimane si rincorrono diverse indiscrezioni su presunte nuove frequentazioni. Se fino ad ora si è trattato di bufale (come nel caso di Mirco Levati, un semplice amico), ora il settimanale Chi ha immortalato la Rodriguez a cena con il cestista Bruno Cerella, 32enne di origine argentina. E non è finita qui, perché il settimanale di Signorini parla di una Belen letteralmente "divisa tra due fuochi": Cerella e l'ex Stefano De Martino, che sarebbe ancora interessato a lei.

Chi è Bruno Cerella

Le foto con Cerella non mostrano effusioni amorose, ma solo abbracci amichevoli: al momento, dunque, non ci sono prove che tra i due sia nata una storia. Belen ha peraltro dichiarato su Instagram, nelle scorse ore, di non avere relazioni intime attualmente. Bruno Cerella, classe 1986, è un giocatore di basket argentino con cittadinanza italiana. Gioca nella Reyer Venezia e in passato ha militato nell'Olimpia Milano. Palestrato e affascinante, è noto per aver conquistato molti cuori femminili. Dopo una lunga storia con una ragazza di nome Luli, ha frequentato la giornalista Eleonora Boi ed Emilie Nef Naf, ex moglie del calciatore Jérémy Ménez.

Belen corteggiata dall'ex Stefano De Martino?

Chi ha immortalato Belen anche insieme all'ex marito Stefano De Martino e al loro figlio Santiago, in un'immagine che prova il feeling ancora esistente tra i due. Secondo la rivista, lui starebbe addirittura cercando di riconquistarla, dopo che la vera o presunta relazione con Gilda Ambrosio non è mai davvero decollata.