3 Luglio 2014
10:06

Belen Rodriguez piange al ristorante, Stefano è tranquillo al suo fianco

Mentre Stefano De Martino le fuma accanto, la soubrette argentina si commuove in un noto ristorante milanese. Il gossip serpeggia ipotizzando una crisi, ma a ben vedere sembra solo un semplice e umano momento di debolezza.
A cura di G.D.

"Dimmi perché piangi? Di felicità…". Speriamo sia come in "Non amarmi", perché il settimanale Top ha sorpreso Belen Rodriguez in un ristorante di Milano in compagnia del marito Stefano De Martino. Una lacrima accenna a comparire sul viso, lei si ricompone subito, ma il momento non è sfuggito all'attento paparazzo che ha catturato anche il ballerino ex Amici tutto preso a fumare con un certo piglio, quasi nervosamente. Che cosa è successo nella serata immortalata da "Top"?

Il peso del gossip su Belen e Stefano

Tra la showgirl cresciuta con "Tintoria" e "L'isola dei famosi" e il ballerino tutto sembra andare per il meglio, non sono mai stati colti in fallo prima d'ora, nonostante la pressione del pettegolezzo (e dei fotografi) sia praticamente asfissiante e continua. Belén e Stefano cercano di mitigare tutto attraverso la comunicazione social, le loro foto su instagram riescono sempre ad anticipare qualsiasi forma di gossip, come dei "nostrani" Francis e Claire Underwood di "House of Cards", la popolare serie tv HBO con Kevin Spacey e Robin Wright, in onda su Sky Atlantic HD ogni mercoledì, riescono a scacciare tutto via con sorrisi da migliaia di like.

Belen in vacanza a Napoli con Stefano

Ultimamente il loro viaggio in quel di Napoli è stato fonte di relax e grandi emozioni: a casa di Stefano la showgirl argentina è molto amata, anche se non è stata risparmiata da commenti razzisti durante una passeggiata per i vicoli di Torre Annunziata. Il caro prezzo del successo, che li espone fin troppo spesso a critiche gratuite o, come in questa occasione, a facili deduzioni privi di fondamento. Nessuna crisi nella coppia più ammirata dello showbiz italiano, forse solo un momento di debolezza, che Belen non ha saputo trattenere. D'altronde, per quanto dotata di una bellezza ultraterrena, resta pur sempre un essere umano.

Famiglia Rodriguez-De Martino al ristorante, ma Belen è annoiata (FOTO)
Famiglia Rodriguez-De Martino al ristorante, ma Belen è annoiata (FOTO)
Belen Rodriguez in aeroporto per volare da Stefano de Martino con la figlia Luna Marì
Belen Rodriguez in aeroporto per volare da Stefano de Martino con la figlia Luna Marì
L'esercizio sexy in palestra di Belen e Stefano
L'esercizio sexy in palestra di Belen e Stefano
201.377 di Diana89
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni