video suggerito
video suggerito

Belen prima delle nozze: “Vorrei scrivere una lettera a Corona, ma la pubblicherebbe”

“Verissimo” ha diffuso alcune delle dichiarazioni che Belen Rodriguez ha rilasciato prima delle nozze. La showgirl ha parlato del suo desiderio di scrivere a Fabrizio Corona e della sua voglia di avere una bimba. È tornata, poi, a parlare di Don Spritz.
A cura di Daniela Seclì
29 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

A meno di due ore dalla celebrazione delle nozze di Belen e Stefano, "Verissimo" ha diffuso un'anticipazione, di alcune dichiarazioni rilasciate dalla sposa. Domani alle 16:30, sarà possibile assistere all'intervista integrale, in cui la showgirl argentina si è raccontata a tutto tondo. Ha spaziato dalla voglia di avere una bimba, al rapporto con Fabrizio Corona, cogliendo l'occasione per smentire alcuni dei rumors che hanno circondato le nozze.

Alcuni giorni fa, ad esempio, si sosteneva che Belen fosse già incinta del secondo figlio. In realtà, non è così. Come lei stessa spiega:

"Non arriverò all'altare in dolce attesa. Vorrei tanto una bambina ma non ci sto ancora provando. Voglio godermi il piccolo Santiago che ha solo cinque mesi. Però vorrei regalargli presto una sorellina, perché avere dei fratelli non ti fa mai sentire sola"

Una dichiarazione che non sorprende affatto, considerando il legame fortissimo che la lega alla sorella Cecilia e al fratello Jeremias. L'intervista, poi, è stata un'occasione per parlare, per l'ennesima volta, di Don Marco Pozza – detto Don Spritz – e del piccolo "giallo" che sembra ruotare attorno alla sua figura. In sintesi, lui sostiene di essere stato contattato per celebrare il matrimonio di Stefano e Belen, la showgirl, invece, afferma di non conoscerlo. Versione che ha confermato a Silvia Toffanin:

"Questa è una faccenda delicata e vorrei fare chiarezza. Io non so nemmeno chi sia questo Don Spritz e sicuramente non l'ho mai contattato. Invece don Roberto, il prete che doveva inizialmente sposarci, non si è ritirato per troppa pressione mediatica, ma perché ha avuto un problema personale di cui non posso parlare. Comunque battezzerà il piccolo Santiago"

Impossibile non toccare l'argomento "Corona". In fondo, prima di conoscere Stefano, l'argentina ha vissuto una storia d'amore molto intensa con lui. Vorrebbe scrivergli una lettera, ma teme le conseguenze:

"Ho pensato molto spesso di scrivergli una lettera e vorrei tanto farlo, ma ho paura che lui la renda subito pubblica. Per questo motivo non lo faccio. Io conosco bene Fabrizio"

La Rodriguez, poi fornisce qualche dettaglio in più, circa la cerimonia. Dal numero di bodyguard, al costo dell'abito da sposa:

"Ci saranno 70 bodyguard, perché a volte i paparazzi sono troppo curiosi e non vorrei si nascondessero dietro le piante. L'abito è abbastanza caro, costa quasi 100.000 euro, ma fortunatamente me l'hanno regalato"

Un pensiero è rivolto al nonno che purtroppo non sta bene e non potrà essere al matrimonio.

"Purtroppo non arriveranno tutti quelli che avrei desiderato perché mio nonno Josè sta molto male e ci sta lasciando. Sono molto legata a lui e mi spiace che non abbia ancora potuto conoscere Santiago. Appena possibile andrò io in Argentina a trovarlo"

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views