81 CONDIVISIONI

Belén pubblica la prima foto di Santiago mentre Stefano è distratto

La neo mamma più bella della tv Belén Rodriguez ha mostrato, con un autoscatto postato su Facebook, per la prima volta il volto del piccolo Santiago.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
81 CONDIVISIONI
Immagine

La splendida Belen Rodriguez è tornata a lavorare a tempo quasi pieno, l'ultimo impegno "ufficiale" è stato quello di testimonial per la catena McDonald's, ma non trascura di certo i suoi affetti. Eccola in uno store di motociclette, vera passione del suo compagno Stefano De Martino, con pargolo a seguito. La showgirl argentina ha recentemente condiviso l'uscita con Stefano insieme ai suoi fan su facebook, con un autoscatto e una didascalia in spagnolo: "Buenas tardes para todos! Grandes, jovenes y chiquitos. Kiss". Nulla di nuovo, sembrerebbe. Eppure è la prima immagine del volto di Santiago che la Rodriguez regala ai suoi followers.

Belén fa shopping e nell'autoscatto ecco il volto di Santiago – Dopo il "caso" del bambolotto nel carrozzino che avrebbe preso il posto di suo figlio, l'argentina smentisce tutte le voci presentando ufficialmente il piccolo: fino a poco tempo prima aveva solo concesso piedini e manine, questa volta il bebè compare tra le sue braccia, addormentato mentre la sexy neo mamma è in giro a fare shopping. Curiosamente, il padre sembra non accorgersi di quanto stia accadendo, impegnato a leggere qualcosa sul proprio smartphone. I commenti degli utenti di facebook sono, come al solito, tutti da scorrere: "Vedi che tu fai la foto e il tuo ragazzo manda un sms a un'altra", "Ma quello è sempre con il cellulare in mano? Pensasse un po' alla donna che ha vicino!", "Finalmente vedo meglio il piccolino! bacino a Santiago". Secondo alcuni Santiago avrebbe preso tutto da sua madre, ecco un commento che ha ricevuto tantissimi likes: "Devo ammettere che ti assomiglia, Belen!" 

Belen e Santiago con lautoscatto
Belen e Santiago con l'autoscatto
81 CONDIVISIONI
Belén Rodriguez e Stefano De Martino al parco con Santiago (FOTO)
Belén Rodriguez e Stefano De Martino al parco con Santiago (FOTO)
Belén da piccola è uguale a Santiago: "Basta dire che somiglia solo al papà!"
Belén da piccola è uguale a Santiago: "Basta dire che somiglia solo al papà!"
Stefano copia Belén e mostra Santiago su Fb: "Il mio capolavoro"
Stefano copia Belén e mostra Santiago su Fb: "Il mio capolavoro"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni