43 CONDIVISIONI

Belen Rodriguez a Virginia Raffaele: “Guarda che io non sono così stupida”

La soubrette argentina ha commentato l’esibizione di Virginia Raffaele a pochi giorni dalla fine del Festival: “È bravissima ma io non sono così stupida”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di G.D.
43 CONDIVISIONI
Immagine

"Oh, miodioooo…". È ormai impossibile pensare a Belen Rodriguez senza passare prima per la magnifica imitazione di Virginia Raffaele, personaggio rivelazione al Festival. È un cavallo di battaglia che la comica ed imitatrice ha riproposto nel corso della quarta serata del Festival di Sanremo 2016. Una kermesse che ha fatto il pieno di ascolti e che ha avuto tutti i riflettori puntati e le attenzioni (ed i complimenti) delle donne dello spettacolo che sono entrate nel mirino dell'inarrestabile Virginia Raffaele. Tutte hanno espresso sinceri complimenti, dalla Ferilli a Carla Fracci fino a Donatella Versace, solo Belen Rodriguez ha avanzato un timido "Grazie Virginia", ma ha atteso che le acque si calmassero per dire la sua in maniera completa e lo ha fatto in un'intervista a "La Repubblica". Belen chiarisce che non si è mai arrabbiata, solo quando tirò in ballo Santiago:

Solo una volta me la sono presa, ma era andata oltre perché tirò in ballo mio figlio Santiago. Non mi sono arrabbiata, mica sono così scema. Ci pensi tre minuti e capisci che è un onore avere un'imitazione a Sanremo, poi Virginia è un talento. […] Perfetta: cammino col culo a pizzo da quando sono piccola, mi prendo in giro da sola. Sono diventata Belén per la bellezza

Poi la stoccata sulla voce simile alla Hunziker, i consigli sulla dieta e, soprattutto, sul fatto che non è così stupida come viene dipinta:

Però secondo me dovrebbe studiare meglio la mia voce, perché sembra quella di Michelle Hunziker. Il resto è perfetto perché ha un fisico e due gambe strepitose, ma non deve fare troppo la dieta se no perde i glutei. E vorrei ricordarle che non sono così stupida.

"Con Stefano De Martino siamo in buoni rapporti"

Belen Rodriguez sarà la nuova protagonista della primavera Mediaset con l'innovativo show "Pequenos Gigantes". Le registrazioni sono partite e, come è noto, in giuria c'è anche il suo ex marito Stefano De Martino. Con lui i rapporti sono ottimi:

Abbiamo sentito la responsabilità di dire che non stavamo più insieme, anche e soprattutto per evitare gli inseguimenti.

Le donne che la criticano sono tante, ma ci sono anche quelle che stanno dalla sua parte:

Ricevo tante critiche, sui social dietro una tastiera chiunque si sente in diritto di giudicare. Però le donne mi fermano per farmi i complimenti. So di piacere, non sono tonta. Ma sono autoironica, smonto la vamp e vedono oltre.

43 CONDIVISIONI
"Belén Rodriguez incoerente, prima critica Virginia Raffaele poi finge di apprezzarla"
"Belén Rodriguez incoerente, prima critica Virginia Raffaele poi finge di apprezzarla"
Virginia Raffaele porta Belén a Sanremo 2016 e indossa l'abito di Emma Marrone
Virginia Raffaele porta Belén a Sanremo 2016 e indossa l'abito di Emma Marrone
Belén commenta Virginia Raffaele: “Grazie a te ho partecipato a Sanremo anche nel 2016”
Belén commenta Virginia Raffaele: “Grazie a te ho partecipato a Sanremo anche nel 2016”
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views