Belen Rodriguez al Corriere della sera: nozze annullate con Corona
La condanna di Fabrizio Corona a 44 mesi per lo scandalo Vallettopoli, ha portato un pò di scompiglio anche nella chiacchierata relazione con la bella Belen Rodriguez.
Se, infatti, appena pochi giorni fa la showgirl argentina non escludeva le nozze entro il prossimo anno, dopo la sentenza della corte di Milano sembra aver fatto qualche passo indietro.
Già perché se Belen difende a spada tratta il suo Fabrizio e conferma che tra loro nulla e cambiato, in un'intervista al Corriere della Sera, pare voler prendere un pò le distanze. Parlando della situazione giudiziaria del suo Fabrizio, Belen, se, da un lato, ha "tuonato" come lui stia pagando per un'intero sistema, dall'altro non ha potuto fare a meno di sottolineare che degli errori, anche nel corso del processo, Fabrizio li ha commessi, assumendo degli atteggiamenti "poco intelligenti" e tirando un pò troppo la corda.
Una dichiarazione che suona come una vera e propria "ritirata" e che fa sospettare un pò del tanto sbandierato amore tra i due. Come si sa la bella Belen sta vivendo un momento professionale molto fortunato, impazzando non solo in televisione, sui giornali e nel mondo della pubblicità.
Tutti la vogliono e tutti la cercano e probabilmente la stessa Belen si rende conto che, sposando Corona, le cose potrebbero cambiare. Chiaramente la showgirl, parlando del rinvio delle nozze, non fa accenno a questo aspetto, ma le sue dichiarazioni la dicono lunga. "Se mi sposassi domani sarei proprio una cretina, con tutti questi casini. Con lui non cambia niente. Però anche se non sono una che vive alla giornata, per sposarmi mi sento ancora giovane".
Parole di "fuoco" che la dicono lunga sui reali amori della Rodriguez, a quanto pare più preoccupata della propria carriera che del fidanzato.
Sono quindi definitivamente lontani i tempi in cui Belen era un'illustre sconosciuta e posava per un calendario, alquanto piccante, per conto di una ditta bergamasca di miniature metalliche, ora è la regina dello showbiz italiano, titolo al quale non sembra voler rinunciare, neanche per amore del suo Fabrizio.
Lucia Cocozza