video suggerito
video suggerito

Belén non sarà ospite della finale del GF Vip, dalla rivista: “Errore di battitura, non ci sarà”

Il settimanale “Chi” anticipa che Belen Rodriguez sarà ospite della finale per un annuncio a sorpresa. in realtà, la showgirl argentina non prenderà parte alla puntata finale del reality. È la rivista a ritrattare: “Errore di battitura”.
28 CONDIVISIONI
Immagine

UPDATE 30/11/2017 – Dopo che una fanpage dedicata alla showgirl argentina aveva smentito la partecipazione della showgirl alla finale del Grande Fratello Vip, il giornalista Gabriele Parpiglia di Chi fa sapere che la rivista avrebbe commesso un errore: "Non sarà ospite. È stato un errore di battitura in macchina".

Immagine

Belen Rodriguez sarà il grande ospite nella finale della seconda edizione del Grande Fratello Vip, prevista per il prossimo lunedì 4 dicembre 2017 su Canale 5. Lo anticipa "Chi" che rivela anche il suo ruolo all'interno della serata sarà molto "movimentato". Tutte le indiscrezioni portano a un clamoroso annuncio che vede la bella argentina come principale candidata per la conduzione della prossima edizione del Grande Fratello "classico".

Il passaggio di testimone con Ilary Blasi

D'altronde, perché Belen Rodriguez tornerebbe al Grande Fratello con i fratelli Jeremias e Cecilia ormai fuori dai giochi? L'indiscrezione, condivisa anche da Massimo Galanto su TvBlog, comincia a prendere forma e allora lunedì sera potremmo assistere ad un vero e proprio passaggio di testimone, un'investitura per un ruolo sicuramente diverso da tutti quelli provati in tv fino ad oggi dall'esuberante ed eclettica argentina.

Come sarà un Grande Fratello condotto da Belen

E allora proviamo a tracciare come sarà il Grande Fratello "Nip" condotto da Belen Rodriguez. Il suo nome oggi è più associato strettamente a quello che è il mondo del gossip, con i vari tira e molla con nuove e vecchie fiamme. Tutto questo bailamme ci fa dimenticare che Belen nasce sì come modella ma fa il suo esordio proprio in televisione nella tv locale Teleboario. La prima grande occasione arriva però con "Tintoria", seconda edizione dello show comico di Rai2. È la primavera del 2007 e da allora il suo curriculum continuerà a crescere: "Pirati" (con Selvaggia Lucarelli, oggi le due non sono proprio in sintonia), "Scherzi a parte", "Sarabanda" e poi il Festival di Sanremo. Con "Tu si que vales" e "Pequenos Gigantes" si è consacrata definitivamente nel ruolo di conduttrice di programmi per tutti, il Grande Fratello Nip può rappresentare un punto di svolta per una nuova fase della sua carriera.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views