8 Maggio 2013
15:51

Belén Rodriguez arriva a Positano, sarà la location del matrimonio?

Complici le belle giornate estive Belen Rodriguez, Santiago e Stefano De Martino hanno optato per una gita fuori porta in Costiera Amalfitana. La showgirl è a Positano, la piccola città turistica è impazzita al suo arrivo.
A cura di Laura Balbi

Novità per Belen che subito dopo le ospitate televisive dove ha dichiarato che Santiago è al centro del suo mondo, si è concessa una nuova vacanza questa volta nella magica Costiera Amalfitana. Lo scenario è quello di Positano, il paesino arroccato sulle montagne e a picco sul mare, che con il suo splendido paesaggio accoglie migliaia di turisti all'anno. Secondo quanto riporta il giornale locale Positanonews, Belen è arrivata con Santiago e Stefano e ha fatto impazzire la spiaggia di Positano, con curiosi e turisti che si sono affollati per salutarla. La testimonianza della sua visita arriva da uno scatto su Facebook, la Rodriguez comunica con "tre soli" la sua felicità per l'arrivo in costiera. Senza parole anche uno dei presenti, Bartolo che ha detto:

E' una donna bellissima e gentile le ho chiesto una foto, ma ora sta andando a pranzo e non volevo disturbarla, è una donna splendida…

I fan hanno lasciato che Belen si godesse indisturbata la sua breve vacanza a Positano, e intanto ci si chiede se non sia proprio la perla della Costiera la location ideale per il matrimonio tra Belen e Stefano, di cui la showgirl ha parlato recentemente.

Belén e Stefano scelgono Villa Giannone come location per il matrimonio
Belén e Stefano scelgono Villa Giannone come location per il matrimonio
Belén Rodriguez arriva al suo matrimonio (FOTO)
Belén Rodriguez arriva al suo matrimonio (FOTO)
Stefano:
Stefano: "Il matrimonio? Ha scelto tutto Belén. Sono il Signor Rodriguez"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni