12 Febbraio 2014
20:35

Belén Rodriguez attapirata: “Non è vero che mi sono rifatta le labbra!”

Rispondendo alle polemiche nate in rete secondo le quali si sarebbe rifatta le labbra “a canotto”, Belén Rodriguez ha dichiarato: “No, non è vero che mi sono rifatta le labbra! Lo giuro sulla cosa più cara che ho”
A cura di Fabio Giuffrida

Belén Rodriguez sempre al centro dell'attenzione, sempre sotto i riflettori. Una delle donne più belle, più richieste, più apprezzate e più invidiate d'Italia, che ha mostrato di non essere solo bellissima ma anche talentuosa e dai principi sani (come è emerso nell'intervista a Le Invasioni Barbariche). Peccato che i malintenzionati abbiano messo in dubbio che le sue labbra fossero del tutto naturali: per la showgirl argentina questa sera arriverà il terzo tapiro d'oro dopo le polemiche nate in rete a causa delle presunte labbra "a canotto" mostrate nel corso dell'intervista di Daria Bignardi che a sua volta è stata al centro di una polemica sollevata dall'ex gieffino Rocco Casalino. A Valerio Staffelli, che le ha chiesto esplicitamente di svelare questo "mistero", l'attapirata ha risposto con un sonoro:

No, non è vero che mi sono rifatta le labbra! Lo giuro sulla cosa più cara che ho. Però diciamo che Belén è rifatta e siliconata, così sono contenti tutti…

La Rodriguez ha smentito anche di essere incinta:

Per il momento no, ma mi piacerebbe.

"Belén con le labbra a canotto sembra la Moric", l'ira del web contro il 'ritocchino'
A Striscia la notizia Belén Rodriguez non fa pace con la d'Urso
A Striscia la notizia Belén Rodriguez non fa pace con la d'Urso
Tapiro d'oro per Belén Rodriguez: non ha pagato il suo abito da sposa?
Tapiro d'oro per Belén Rodriguez: non ha pagato il suo abito da sposa?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni