Belen Rodriguez: “Basta parlare di Stefano, ci siamo separati e non torno indietro”
Durissimo sfogo della showgirl contro i fan che continuano a invocare un ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Sembra proprio che il riavvicinamento (nonostante Pequenos Gigantes) sia impossibile, a leggere le parole con cui Belen è sbottata in un commento su Instagram: “Ogni parola che dico viene fraintesa, basta parlare di lui”.
Difficilmente capita che Belen Rodriguez risponda a i suoi numerosissimi fan sui social network, considerando che ognuno dei post da lei pubblicati quotidianamente su Facebook o Instagram raccoglie immediatamente migliaia di like e di commenti. Stavolta, però, la showgirl argentina non è riuscita a trattenersi. L'argomento è, manco a dirlo, la sua separazione con Stefano De Martino, di cui si è tornato a parlare dopo l'apparizione degli ex coniugi a Pequenos Gigantes. Il successo della prima puntata ha chiaramente fatto capire come, più che alle prove dei piccoli protagonisti, il pubblico fosse interessato alla compresenza dei De Martino nello stesso show, che puntualmente si è tradotta in numerose frecciatine reciproche. Ovviamente, molti follower sperano in un ritorno di fiamma.
Lo sfogo di Belen: "Ogni mia parola viene fraintesa"
A sgombrare il campo dagli equivoci, però, ci pensa la stessa Belen, che per la prima volta mette ufficialmente la parola fine alla sua storia con Stefano. Tutto inizia ieri, quando la bella argentina pubblica su Instagram il testo di "Quando sono lontano", la canzone portata da Clementino al Festival di Sanremo. Ovviamente, ecco piovere centinaia di commenti, con molti riferimenti a De Martino. Finché la Rodriguez non ne può più e sbotta:
Basta parlare di Stefano, basta. Ci siamo separati, basta. Non torno indietro, basta. E la fede, e le canzoni, ogni parola che dico viene fraintesa. Questa canzone mi piace perché mi rappresenta. Stop.
Il riferimento alla fede è legato ad alcuni commenti di fan che, vedendola ancora con l'anello al dito (anche se probabilmente non si tratta della vera nuziale), hanno insinuato il sospetto di una separazione "simulata" al solo scopo di raccogliere consensi con Pequenos Gigantes. Belen, però, non ci sta. E a un'altra follower che l'accusa di essere "superficiale" e legata ai soldi, risponde per le rime: "Ma dico io, tu cosa ne sai. Stai zitta per favore".
Se alla vigilia della partenza del programma Belen aveva spiegato di essere in buoni rapporti con Stefano, il riavvicinamento, magari per amore del loro Santiago, non sembra rientrare tra le opzioni possibili. E pensare che persino Luciana Littizzetto, ospite con lei a C'è posta per te, non ha resistito alla tentazione di invocare una riappacificazione tra i due. Quel "basta" reiterato più volte, però, parla chiaro. Per i De Martinez sembra davvero finita per sempre.