La separazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è arrivata come un fulmine a ciel sereno, nessuno si sarebbe mai aspettato che dopo tanto amore i due si sarebbero lasciati così all'improvviso, eppure è accaduto che per la seconda volta i due sembra si siano detti addio. Nonostante nessuno dei diretti interessati abbia deciso di parlare apertamente di quanto sia accaduto nelle ultime settimane, facendo solo commenti sporadici, sembra che la situazione si stia evolvendo in maniera definitiva, tanto che la bella argentina sarebbe in cerca di una nuova casa a Milano.

Belén sorpresa a Milano in cerca di una casa

Stando a quanto riporta il settimanale Diva e Donna, che ha paparazzato la showgirl per le vie del capoluogo lombardo, accompagnata dal suo inseparabile amico Mattia Ferrari, Belén si sarebbe incontrata con degli agenti immobiliari che le avrebbero mostrato alcuni appartamenti in città. Sembra quindi che la necessità di cambiare casa sia impellente, nonostante al momento Stefano De Martino sia impegnato a Napoli con Made in Sud, lo show comico di Rai2 di cui è presentatore per la seconda volta e che ha debuttato lo scorso martedì. Eppure i due sembra proprio che meno si incontrino meglio è, come dimostrano anche gli scatti del noto settimanale, che immortalano il ballerino entrare nella casa milanese in cui viveva con la moglie e suo figlio.

Stefano a Milano ma solo per Santiago

Stefano, quindi, sarebbe tornato a Milano, ma solo per vedere il piccolo Santiago. Come dimostrano foto e anche qualche spezzone di vita recuperato da Instagram, il noto volto tv non viene meno ai suoi doveri di padre e, infatti, appena gli è possibile vola dal bambino per trascorrere una giornata insieme, mangiando una pizza, facendo una passeggiata e dormendo a casa del nonno Enrico. Non sono ancora chiari i motivi che hanno spinto Belen e Stefano a lasciarsi, anche se non sembra ci siano tradimenti o difficoltà di altro genere, anche se aleggia ancora un certo mistero su quanto raccontato da entrambi.