video suggerito
video suggerito

Belen Rodriguez choc: è la stalker di Nina Moric

Fabrizio Corona svela il nome della soubrette che perseguiterebbe Nina Moric con continue telefonate, si tratta di Belen Rodriguez.
A cura di alessia mancini
23 CONDIVISIONI
Belen Rodriguez stalker di Nina Moric

Dopo la tempesta torna sempre il sereno. Ma quando inizia un periodo negativo, allora bisogna armarsi di pazienza e aspettare che passi.  E' il caso di una delle più discusse soubrette del piccolo schermo.

Sembra proprio, stando alle ultime indiscrezioni che la notizia del flop di Belen negli spot Tim sia arrivata alle orecchie dell'argentina che ha commentato così l'indiscrezione: "Non avrò mai una possibilità migliore di quella che ho avuto con Tim: loro mi hanno fatto entrare nelle famiglie con gli spot, dove non vedo volgarità, anche se c’è sempre chi la trova anche dove non c’è. Christian De Sica è un gentiluomo vecchia maniera e i numeri parlano da soli, abbiamo oltre 1 milione di fans sulla pagina Facebook e nessuno lo scrive. Poi non posso certo piacere a tutti, ma cerco sempre di essere rispettosa".

Oltre alla bufera mediatica dovuta alla cancellazione degli spot con Christian De Sica, Belen Rodriguez deve affrontare un altro problema: Nina Moric.  A svelare lo scoop è lo stesso Fabrizio Corona. Qualche tempo fa, infatti, fece scalpore la notizia di Nina Moric perseguitata da una collega. L'identità della starlette è stata finalmente svelata.

Il motivo della persecuzione sarebbe da imputare al piccolo Carlos. Nina Moric non vuole che suo figlio trascorra troppo tempo insieme alla compagna del suo ex marito e questo avrebbe spinto Belen Rodriguez a infastidire con numerose ed insistenti telefonate la soubrette croata.

Insomma dopo le accuse di Nina Moric rivolte al suo ex marito: Fabrizio Corona mi deve un milione di euro, la starlette punta il dito contro l'argentina e promette di andare a fondo della questione, anche denunciandola.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views