5 CONDIVISIONI

Nina Moric: Fabrizio Corona mi deve un milione di euro

Nina Moric, accusata di frode fiscale, racconta alla procura di Milano di non aver mai gestito i suoi soldi: era Corona a farlo per lei. E, quel denaro, sarebbe sparito dopo la separazione.
A cura di Simona
5 CONDIVISIONI
Fabri Corona e Nina Moric

Dopo la furiosa lite tra Nina Moric, Fabrizio Corona e Belen Rodriguez tra l'altro davanti agli occhi del figlio di Nina e Fabrizio, le cose non si sono certo sistemate tra i due ex coniugi.

Nina Moric, accusata di frode fiscale, si è difesa dichiarando ieri in procura a Milano che l'ex marito sarebbe in debito con lei di quasi un milione di euro più gli alimenti che lui non le avrebbe mai dato… Le accuse sono state lanciate in occasione della chiusura dell'inchiesta sulla bancarotta della Corona's, la società di Corona e Lele Mora di cui la modella aveva una quota.

Nina ha respinto le accuse dichiarando che era il marito a gestire i suoi guadagni (circa 980 mila euro guadagnati dalla soubrette dal 2003 al 2007 tra spot, ospitate televisive, interviste, sfilate, ecc. ma che Corona si intascava facendo intestare le fatture alla sua agenzia fotografica). Soldi che Nina non avrebbe più rivisto dopo la separazione dal marito, almeno non tutti. La Moric si sarebbe trovata solo con il denaro ricavato dalla vendita dell'appartamento dove viveva insieme a Fabrizio e al figlio Carlos, niente di più.

Inoltre la modella accusa Fabrizio Corona di non pagare nemmeno gli alimenti, 5 mila euro al mese che né lei né il piccolo Carlos hanno mai ricevuto da tre anni a questa parte. Il fotografo ha negato, ma il dubbio rimane. Anche perché sono anni che la Moric fa di tutto per dimostrare alla stampa che Fabrizio non è un buon padre.

Simona Redana

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views