La crisi tra Belén Rodriguez e Andrea Iannone trova conferma nelle parole della diretta interessata. La showgirl argentina ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi cui fa sapere che quanto circola in rete da qualche giorno corrisponde al vero: avrebbe scelto di mettere in pausa il rapporto con il pilota. La conduttrice di Balalaika, il nuovo format di Canale 5 dedicato ai mondiali di calcio 2018, fa sapere: “Con Andrea ci siamo presi una pausa, appunto, e sono certa che ne valga la pena. Lo dico senza la voglia di creare rumors, fare caos. Ecco la verità”.

Le foto con l’ex marito Stefano De Martino

Il servizio pubblicato dal settimanale Chi mostra Belén sorridente in compagnia di Stefano De Martino, suo ex marito e padre di suo figlio Santiago. Tra i due c’è la complicità di sempre, ma la showgirl non ha intenzione di agevolare la nascita dell’ennesimo pettegolezzo a proposito del loro rapporto. Conferma, tuttavia, di essere ancora profondamente legata all’unico uomo che abbia mai voluto sposare:

Ci vogliamo bene, c’è un grande affetto e siamo sereni. Ma non scrivete “falsità d’amore”, non sarebbe corretto. Questo è un momento particolare della mia vita. Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e dedicare il poco tempo prezioso. Ora sono molto preoccupata per la mia Argentina (la Nazionale di calcio, ndr). L’allenatore Jorge Sampaoli è stato accusato di molestie. Sono in contatto con un giornalista e amico argentino per capire se lo scandalo prenderà forma o meno.

Beccato con Iannone nei giorni scorsi

Fanpage.it aveva pubblicato le foto della showgirl beccata proprio con Iannone nel weekend scorso. Quegli scatti raccontano una serata che Chi, proprio insieme a Belén, ricostruisce. Belén e Iannone hanno trascorso la serata insieme al Radetzky con alcuni amici e a fine serata Andrea si è fermato a dormire a casa della sua compagna. Poi la decisione di allontanarsi, in attesa di capire quali siano i reali desideri dell’argentina.