Credits: Federica Bruno
in foto: Credits: Federica Bruno

Non c’è alcuna crisi tra Belén Rodriguez e Andrea Iannone. Su Fanpage.it le foto che dimostrano l’inconsistenza dell’ultimo allontanamento attribuito al pilota e alla showgirl. Belén e il suo compagno sono stati avvistati nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 giugno al Radetzky di Milano. Tra di loro è seduta un’amica con la quale entrambi parlano, ma il fatto stesso che siano a pochi centimetri di distanza l’uno dall’altra dimostra che questa storia, benché si dica il contrario, è ben lungi dall’essere finita.

Le foto del loro incontro

Belén e Andrea siedono davanti a un piatto di carne e a un buon bicchiere di vino quando vengono avvistati insieme. Si stanno concedendo una normale cena da weekend, seduti sereni all’esterno di un locale. Il pilote sorride sornione alla sua compagna, consapevole di esercitare su di lei lo stesso fascino di sempre. “Belén si è allontanata e lui è distrutto” scrivevano qualche giorno fa, a motivare fantasiosamente questo nuovo stato d’animo della showgirl argentina. Eppure negli scatti pubblicati da Fanpage.it non c’è alcuna distanza. Anzi, Andrea sembra ridere dei pettegolezzi che ogni giorno circolano a proposito di questa storia d’amore. Iannone e la Rodriguez parlano fitto, benché siano separati da una donna. Anche quando riceve una telefonata al cellulare, resta concentrato sui movimenti della compagna.

L’ennesima crisi attribuita a Belén e Iannone

Belén e Andrea hanno smesso di seguirsi sui social e di postare foto di coppia” si legge su alcuni settimanali in questi giorni. La portata della notizia ha assunto contorni tali da spingere perfino Fabrizio Corona a esprimersi a proposito di quanto, presumibilmente, stava accadendo tra i due. E invece si tratta dell’ennesima bolla di sapone, la proiezione di una realtà inesistente, forse la stessa che qualche tempo ha spinto la Rodriguez a scattare contro i fotografi che la inseguivano. Teme questo effetto discorsivo della sua realtà e, a giudicare da quanto accade sistematicamente, ne ha ogni ragione.

La domanda di gossip su Andrea Iannone

Fanpage.it l'ha incontrata in occasione dell'evento ‘Swarovski summer party' e ha fatto due chiacchiere con la bella showgirl argentina. Al centro del discorso il suo lavoro, focalizzato sull'avvio del nuovo programma calcistico Balalaika e sulla preparazione della nuova stagione di Tu sì que vales. Poi, in scivolata, una domanda di gossip sull'ennesima presunta crisi con Andrea Iannone, sulla quale ha risposto senza grandi esitazioni, chiedendo maggiore rispetto per la sua privacy:

Leggerete tantissime cose non vere, ma ormai sono ‘vecia’. Le cose personali me le tengo personali, ma non per fare un dispetto agli ascoltatori, ma semplicemente perché quando ero bambina magari parlavo, e oggi invece per rispetto di tante cose non lo faccio più. Sono mamma e quindi oggi come oggi mi concentro sul lavoro e le cose mie personali le tengo dentro casa mia, che almeno lì non ci sono i paparazzi. Poi non lo so se ne spunta uno dalla cucina… (ride, ndr)