Belén Rodriguez ha lasciato Andrea Iannone”: è questa l’indiscrezione riportata dal settimanale Chi poche ore fa. Pare che la showgirl argentina abbia detto addio al suo ultimo compagno, il motociclista del quale si era innamorata una volta naufragato il matrimonio con Stefano De Martino. I vari tira e molla degli ultimi mesi sarebbero infine giunti all’epilogo, con la decisione di tornare single. Ad aggiungere pepe alla notizia è la copertina del settimanale Nuovo, postata da Riccardo Signoretti su Instagram. Mostra un virgolettato attribuito a Fabrizio Corona, ex compagno della Rodriguez. Nel titolo si legge: “Corona: ‘Sì, io e Belén siamo tornati insieme’”.

Corona parla di fake news ma viene smentito

Corona ha ripubblicato sul suo profilo la copertina del settimanale in questione, bollando la notizia come una fake news. Sostiene di non avere mai pronunciato le parole che compaiono nel titolo. Signoretti, tuttavia, è intervenuto sul suo profilo Instagram per dire la sua, in una sorta di smentita della smentita: “Ha poco da smentire, me l’ha raccontato lui a cena e l’abbiamo sentito in più di una persona”. Al momento, tuttavia, nessuna terza persona è intervenuta sui social a conferma di quanto scrive il direttore del settimanale.

Domani in edicola su #settimanalenuovo

A post shared by Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti) on

Il commento di Belén Rodriguez

Nelle ultime ore, a chiusura del caso, è arrivato il commento della stessa Belén. La showgirl argentina, che aveva già manifestato il desiderio di volere prendere le distanze da tutto il gossip che da sempre circola sul suo conto, ha affidato a Instagram la sua replica: “Belén lascia, Belén abbandona, Belén incinta, Belén con un altro. Belén, Belén, Belén. Grazie per le assidue attenzioni”. Le sue parole lasciano intendere che si tratti dell’ennesima fake news. Resta da capire se il rapporto con Andrea Iannone faccia parte della smentita, oppure se quello può dirsi definitivamente naufragato.