Belén Rodriguez si ritrova per l'ennesima volta involontariamente al centro del gossip. Stavolta non si parla di pancino sospetto o di un presunto quanto improbabile ritorno di fiamma con il suo ex marito Stefano De Martino. Il settimanale ‘Chi', nella rubrica ‘Chicche di gossip', lancia una notizia che riguarda la showgirl argentina e il pilota Andrea Iannone.

La presunta rottura tra Andrea Iannone e Belén Rodriguez

Secondo quanto rivelato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Andrea Iannone e Belén Rodriguez si sarebbero lasciati. Non è la prima volta che circola una notizia simile sulla coppia, poi puntualmente smentita. Sulle pagine del settimanale, si descrive la showgirl come decisa a voltare pagina. Secondo quanto riportato, sarebbe stata lei a scrivere la parola fine: ”Ci risiamo. Finita l’estate, si spegne l’amore. Dopo l’interminabile tira e molla estivo, Belén Rodriguez, che ovviamente non è incinta, ha lasciato Andrea Iannone. Agli amici ha confidato che questa non sarà la solita crisi passeggera. Vedremo…”.

Ancora nessun commento da parte della coppia

Belén Rodriguez e Andrea Iannone non hanno ancora commentato l'indiscrezione che circola sul loro conto. È anche vero che più volte, in passato, si sono ritrovati a fare i conti con gossip che li vedevano protagonisti. Lo scorso luglio, la trentatreenne argentina ha dichiarato di stare attraversando un periodo di confusione in amore e ha manifestato il desiderio di silenzio e riservatezza. A giudicare dai profili social dei due, tuttavia, tutto sembra procedere come sempre. Continuano a seguirsi a vicenda e non manca quasi mai il like dell'uno sotto la foto dell'altra e viceversa.

Il messaggio di Andrea Iannone sui social

L'uscita del settimanale ‘Chi' in edicola ha portato l'indiscrezione sulla presunta rottura tra Andrea Iannone e Belén Rodriguez a diffondersi rapidamente. Qualche ora fa, il pilota ha pubblicato su Instagram alcune righe in cui parla dell'importanza di imparare ad amare. Nel post si legge: "Imparate ad amare ragazzi perché è la cosa più bella di questo mondo. Amare il prossimo fa bene all'anima…vi voglio bene!". C'è chi ha collegato queste parole all'indiscrezione del magazine di Signorini, ma con molta probabilità saranno solo lo specchio di un pensiero del pilota.