58 CONDIVISIONI

Belén Rodriguez dai suoceri: “Amo Torre Annunziata, mi ricorda Buenos Aires”

La bellissima showgirl argentina è in vacanza dai suoceri: a Torre Annunziata Belén Rodriguez pare sentirsi proprio a casa. In un’intervista ha infatti raccontato di sentire il sud d’Italia molto vicino alla sua città d’origine, Buenos Aires.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
58 CONDIVISIONI
Immagine

Che la splendida Belén Rodriguez ami Napoli è cosa nota da diverso tempo, a dimostrarlo le sue immagini pubblicate personalmente sulle sue pagine social corredate da didascalie piene d'amore per la città partenopea. La showgirl è attualmente in vacanza a Torre Annunziata, terra d'origine di suo marito Stefano De Martino, con cui la storia va a gonfie vele nonostante i gossip e coloro che hanno scommesso per il loro divorzio ad un anno dal matrimonio. La coppia è sempre più felice nonostante gli impegni lavorativi che li tengono lontani, a legarli tanto amore e anche il piccolo Santiago. La dimostrazione che l'argentina sia una donna davvero alla mano, qualora ci fosse ancora bisogno di dimostrarlo, sono i suoi post pubblicati da Torre Annunziata, paesino nell'hinterland napoletano che ha sempre amato, così come dichiarato in un'intervista a Il Mattino:

Amo Torre Annunziata perché mi ricorda tanto il quartiere Devoto di Buenos Aires dove sono nata e cresciuta. La città è bellissima. Calda, accogliente. Si sta davvero bene. Ma io vengo spesso a Torre, anche se tante volte in incognito per non creare problemi. Mi dispiace soltanto che ogni volta che vengo qui non riesco a viverla come vorrei, per tante ragioni.

I contrasti sono gli stessi che caratterizzano il quartiere Devoto, di Buenos Aires. Era un quartiere molto semplice, o come dite voi a Napoli, un quartiere “terra terra”. Ecco Torre Annunziata somiglia tanto ai luoghi della mia terra, per questo i due popoli sono simili e per questo la città mi è subito entrata nel cuore. Mi ha molto colpito la mancanza di lavoro, soprattutto tra i giovani. Poi i disagi, le strade che non sono curate bene, insomma i problemi del Sud.

Belén: "Vengo spesso a Torre Annunziata in incognito"

Tra le ragioni ci potrebbe essere forse la notorietà che le impedisce di passeggiare liberamente mano nella mano con Stefano per le strade della città, come qualsiasi coppia di innamorati: eccoli quindi trascorrere del tempo principalmente a casa De Martino. Belén si è consolata con tanti "diversivi", tra cui un ammiratore che le ha dedicato frasi d'amore sotto il balcone di casa dei suoceri e una processione religiosa che ha deciso di riprendere con il proprio telefonino. La processione è stata celebrata in onore di Santa Teresa e per l'occasione tutta la famiglia De Martino ha fatto compagnia alla Rodriguez sul balcone: stretti stretti in pochi metri quadri ecco i suoceri, la cognata Adelaide, Stefano, Belén e il piccolo di casa Santiago che segue incuriosito la banda musicale che accompagna i fedeli.

Belén e Stefano innamorati a Positano

La coppia ha poi deciso di prendere letteralmente il largo e, complice una barca a noleggio, si sono goduti qualche ora di relax tra le acque del golfo di Napoli, navigando dritto verso Positano: chissà che Belén e Stefano non riescano a godersi in assoluta tranquillità una cena romantica in costiera senza l'assalto dei fan, eventualità poco probabile. Per il momento l'argentina pare accontentarsi di respirare "aria di casa": Torre Annunziata come Buenos Aires. 

58 CONDIVISIONI
We are happy from Buenos Aires - Pharrell Williams
We are happy from Buenos Aires - Pharrell Williams
Cecilia Rodriguez: "Amo mia sorella Belén, le devo tanto"
Cecilia Rodriguez: "Amo mia sorella Belén, le devo tanto"
Belén Rodriguez con la madre di Elio Lorenzoni su Instagram, la chiama già “suocera”
Belén Rodriguez con la madre di Elio Lorenzoni su Instagram, la chiama già “suocera”
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views