Belen Rodriguez: debutto come conduttrice su Raidue
Dopo pubblicità, servizi fotografici, e ruoli da "spalla" arriva la grande occasione per Belen Rodriguez che per la prima volta presenta da sola un programma televisivo.
Lo show in questione si intitola "Stiamo tutti bene" e andrà in onda a partire dal 19 maggio su Raidue in seconda serata. Lo show è ambientato nei sotterranei di una grande città dove un gruppo di persone, ormai deluse dal mondo sovrastante, decide di osservare quanto accade attraverso le telecamere di video-sorveglianza.
Ma non fatevi confondere dall'ambientazione. Il programma è infatti uno show comico nel quale Belen sarà l'elemento di congiunzione tra un siparietto comico e l'altro. Nello staff con lei ci saranno infatti una nutrita squadra di comici e cabarettisti che si alterneranno nelle diverse puntate proponendo monologhi, sketch e minifiction.
Tra questi ricordiamo Sergio Friscia, Rosalia Porcaro, Gigi e Ros, David Pratelli, Max, Maria Pia Timo, Caterina Gramaglia, Andrea Bruni, Marco Sabatini, I doppia Coppia, Saverio Raimondo, Peppe Iodice, Alex Frascaroli, Giorgio Ganzerli, I Malincomici, Rosanna Sferrazza, Paola Minaccioni, Vito, Gigi & Ros, Il gruppetto, Massimo Pieriboni, Pio e Amedeo.
Dopo la prima del 19 sono previste altre tre puntate lunedì 24 maggio, mercoledì 26 maggio e lunedì 31 maggio. Gran finale con due prime serate mercoledì 2 giugno e mercoledì 9 giugno.
Insomma Belen ha deciso di lanciarsi nel lavoro forse anche per dimenticare le disavventure personali degli ultimi tempi. Prima la rottura con Fabrizio Corona poi le indiscrezioni circa sms bollenti inviati a Marco Borriello.
Lucia Cocozza