5 Maggio 2010
18:54

Belen Rodriguez: sms bollenti con Marco Borriello

Marco Borriello pare seriamente intenzionato a riconquistare la Belen Rodriguez, approfittando della crisi con Fabrizio Corona.
A cura di lucia
marco borriello e belen rodriguez

Nuove indiscrezioni sulla coppia più chiacchierata di sempre, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, la cui unione pare adesso essere nuovamente minacciata.

Dopo la crisi scatenata dal servizio fotografico bollente di Corona con la bella Francesca Fioretti, che ha scatenato le ire di Belen, portandola addirittura a lasciare Fabrizio e a distruggergli casa, una nuova minaccia incombe sulla loro unione.

Si perchè se la la showgirl argentina, che al Chiambretti Night aveva dichiarato di essere gelosa della Fioretti, pare aver superato la sua gelosia lo stesso ha fatto il suo ex-compagno Marco Borriello, che pare averla finalmente perdonata.

Non solo, stando ad indiscrezioni pubblicate da Alfonso Signorini sul settimanale Chi, sembra che Borriello sia addirittura pronto a ritornare con Belen, incoraggiato, forse, anche dalla stanchezza che la bella argentina pare mostrare nel suo rapporto con l'ex-paparazzo.

E in effetti Blen ha dichiarato a Mattino 5 di non essere certa di voler sposare Fabrizio Corona con il quale le cose non vanno proprio per il meglio, cosa che avrebbe indotto il calciatore del Milan a farsi di nuovo avanti e a tentare una riconciliazione che prima pareva impossibile.

Ma non è finita qui, visto che a Verissimo sempre Signorini ha aggiunto che anche Belen pare essersi riavvicinata molto a Marco al quale è stata legata per molto tempo, riuscendo quindi a superare il rancore che aveva accompagnato la loro separazione.

Insomma Borriello pare fermamente intenzionato a ritornare con discrezione alla carica e di riconquistare Belen con la quale, probabilmente, pensa di poter ancora avere un futuro.

Lucia Cocozza

Marco Borriello e Corona smentiscono le voci su Belen Rodriguez
Marco Borriello e Corona smentiscono le voci su Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e Marco Borriello insieme ad Ibiza: siamo solo amici
Belen Rodriguez e Marco Borriello insieme ad Ibiza: siamo solo amici
Belen e Corona si lasciano ma Borriello si diverte con Sandra, le foto
Belen e Corona si lasciano ma Borriello si diverte con Sandra, le foto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni