Belen Rodriguez dice si a Tinto Brass?
La notizia è di quelle che lasciano di stucco: pare che la bellissima Belen Rodriguez abbia finalmente detto di si alla corte di Tinto Brass. I fan della coppia Rodriguez-Corona, possono stare sereni visto che si tratta di un sì cinematografico. Pare, infatti, da alcune indiscrezioni che da qualche tempo circolano in rete che la showgirl argentina abbia finalmente accettato la proposta del regista veneziano di recitare in un suo film.
Che Brass facesse la corte alla bella Belen era noto da tempo, addirittura da quando la Rodriguez faceva ancora coppia con il calciatore Marco Borriello. Per lungo tempo, però, Belen aveva sempre rifiutato la proposta di Brass ed ora che la sua popolarità è cresciuta vertiginosamente, la possibilità di una collaborazione tra i due sembrava davvero remota.
Invece a sorpresa da qualche giorno circola la notizia che Belen abbia accettato la proposta di Brass e che il film che dovrebbe vederla protagonista sarebbe il seguito di "Così fan tutte", film del 1992 che lanciò Claudia Koll.
Per il momento sui dettagli del presunto accordo circolano solo delle voci, anche se per la Rodriguez si parlerebbe di un accordo di circa 700mila euro. Una cifra davvero interessante che dimostrerebbe l'interesse di Brass, noto per apprezzare molto le grazie delle sue attrici, a lavorare con Belen.
Per il momento nulla è certo, sebbene in molti si stiano chiedendo come la prenderà il gelosissimo Fabrizio Corona, che recentemente non ha risparmiato a Belen una scenata a causa di una rosa regalatale da un ammiratore segreto.
Lucia Cocozza