3 Aprile 2010
16:53

Belen Rodriguez dice si a Tinto Brass?

Stando ad alcune indiscrezioni pare che Belen Rodriguez abbia accettato la proposta di Tinto Brass di essere la protagonista del seguito di “Così fan tutte”
A cura di lucia
belen rodriguez e tinto brass

La notizia è di quelle che lasciano di stucco: pare che la bellissima Belen Rodriguez abbia finalmente detto di si alla corte di Tinto Brass. I fan della coppia Rodriguez-Corona, possono stare sereni visto che si tratta di un sì cinematografico. Pare, infatti, da alcune indiscrezioni che da qualche tempo circolano in rete che la showgirl argentina abbia finalmente accettato la proposta del regista veneziano di recitare in un suo film.

Che Brass facesse la corte alla bella Belen era noto da tempo, addirittura da quando la Rodriguez faceva ancora coppia con il calciatore Marco Borriello. Per lungo tempo, però, Belen aveva sempre rifiutato la proposta di Brass ed ora che la sua popolarità è cresciuta vertiginosamente, la possibilità di una collaborazione tra i due sembrava davvero remota.

Invece a sorpresa da qualche giorno circola la notizia che Belen abbia accettato la proposta di Brass e che il film che dovrebbe vederla protagonista sarebbe il seguito di "Così fan tutte", film del 1992 che lanciò Claudia Koll.

Per il momento sui dettagli del presunto accordo circolano solo delle voci, anche se per la Rodriguez si parlerebbe di un accordo di circa 700mila euro. Una cifra davvero interessante che dimostrerebbe l'interesse di Brass, noto per apprezzare molto le grazie delle sue attrici, a lavorare con Belen.

Per il momento nulla è certo, sebbene in molti si stiano chiedendo come la prenderà il gelosissimo Fabrizio Corona, che recentemente non ha risparmiato a Belen una scenata a causa di una rosa regalatale da un ammiratore segreto.

Lucia Cocozza

Belen Rodriguez e Tinto Brass: nessuna proposta per Così Fan Tutte
Belen Rodriguez e Tinto Brass: nessuna proposta per Così Fan Tutte
Fabrizio Corona furioso caccia Belen Rodriguez di casa, le foto
Fabrizio Corona furioso caccia Belen Rodriguez di casa, le foto
Marco Borriello e Corona smentiscono le voci su Belen Rodriguez
Marco Borriello e Corona smentiscono le voci su Belen Rodriguez
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni